mercoledì 1 settembre 2010

SCRAP-DECOUPAGE…..

Oggi pomeriggio io e Alice abbiamo fatto un lavoro che avevo in mente da tempo… ricoprire un porta-raccoglitore da ufficio per tenerci le mie carte da scrap (finalmente una soluzione!!!).

L’idea di utilizzare vecchi fumetti di Topolino l’ho presa da Rosa-Kreattiva che è anche la gentilissima … amica che me li ha inviati. Ci siamo incontrate nel web e quasi casualmente ci siamo scambiate dei materiali…. lei fa delle cose diverse da me ma incredibili!!

Ecco il lavoro realizzato con l’aiuto della mia preziosa aiutante che si è divertita moltissimo e alla fine prima ha proposto di fare un mercatino con queste cose e poi mi ha spudoratamente detto che comunque non “richiama” le mie carte da scrapbooking che sono tutte a fiori (anni 6…. a 14 cosa mi dirà??)

 

CONT ALICE 2 

Sopra l’artista e sotto il lavoro finito!!! Siamo molto soddisfatte… grazie Rosa!!!!!!!!!!

CONT FINITO CARTE

3 commenti:

  1. Grazie a te... per avermi dedicato un mega post :-D vedo che Alice cresce bene.... sarà una super creativa come la mamma e li vedrai che fioccheranno le critiche...
    GRAZIE!!! ancora kiss

    RispondiElimina
  2. GENIALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ammetto di non riuscire a dissezionare i miei "Topolino" (li collezionavo..), ma l'idea della custodia del dox è stupenda!!!
    oggi pomeriggio ravano in ufficio..;-)
    penso che ci metterò i LO in elaborazione.
    ciao!

    RispondiElimina
  3. ma non l'hai raccontata tutta???
    cioè che alice ti ha sgridato più volte :)
    io, almeno 10 anni fa, ho comprato delle doppie copie di topolino per rivestire una sedia... vuoi sapere se l'ho fatta?????
    la sedia è a messina (forse)... i ritagli a trichiana... fai un pò tu!
    comunque ottimo lavoro....

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)