sabato 11 settembre 2010

AUGURI… TASCABILI

Per il compleanno di mia sorella Giuly, invece del classico biglietto, ho preparato questi auguri “tascabili” nel senso che se li può portare in borsa se vuole (ha già di tutto ma magari….) realizzati utilizzando come basi dei sottobicchieri da birra, decorati da entrambi i lati.

Letterone (chipboard) adesive, raccolti con un anellone di metallo e a fare la guardia un “topolino”….

In ogni retro c’è una frase adatta a lei…… ah! Dimenticavo i colori sono i suoi preferiti……

giuli card intera dav

giuli card int retro

giuli card a

giuli card u

giuli card g

giuli card u2

giuli card r

giuli card i

6 commenti:

  1. questa è da copiare!!!! se la vedevo prima, la rubavo per il biglietto che mi serviva... (uffi)...ma la potrei utilizzare per gli auguri di Natale... mo ga pensi su!!!... tanto di sottobicchieri ne ho a josa!!!! posso CRI????
    bacione, Antonella

    PS.... sei stra-bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  2. allora di cd ne avevo tanti ma di sottobicchieri no!! però è un'idea fantastica, cristina!! mi sa che te la rubo per Natale!!

    RispondiElimina
  3. Dai cri..anche se in borsetta non ci sta..può sempre portarselo al lavoro no?? Un lavoro cosi va mostrato a tutti!!! Anche io ho dei sottobicchieri..ma non penso mai di usarli!! Grazie per l'idea!
    Ciao lili

    RispondiElimina
  4. ti ho contagiata la sottobicchierite???? come ti ho detto ne ho ancora una pacco nuovo da 100... l'altro è quasi finito... ed ho già pronta una cosina... la vedrai prestissimo!!!!!
    la tua idea è carinissima... sai cosa mi fa impazzire??? l'arcobaleno con i bottoncini!
    scappo a nanna.... notte notte cri!

    RispondiElimina
  5. Mia cara grazie per il complimento fatto per casa mia! Cri sai una cosa? da poco ho deciso di smettere di fare cose per gli altri(ne ho fatte davvero a centinaia) e di dedicarmi al 90% a casa mia...anche con lo scrap succede la stesa cosa, sto usandolo solo per le occasioni che servono tipo fare i biglietti e le card di augurio! resta solo che avrei voglia di farmi degli album ricordo per le mie foto ma per ora il tempo è semnpre pochino..credo che con l'arrivo del freddo e la mancanza di voglia di uscire di casa, avro' piu' ocasioni!
    invece tu devo dirti che sei sempre piu' brava con lo scrap ma a sto punto affina anche tu le tue esigenze, fai degli oggetti che abbiano piu' "utilita'"?? non so come dire ma i LO omai li trovo un esercizio di stile che insomma alla fine a che ti serve se li appendi per un po' e poi li togli??? un bell'album fatto bene da lasciare sempre in bella vista su un mobile non sarebbe piu' gratificante?
    Baciottoniiiiiiiiiii
    Manu

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea!!! :-)
    Grazie per aver partecipato al mio blog candy!! :-)
    Baci

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)