martedì 14 settembre 2010

Card matrimonio…

La premiata ditta C. e C. domenica pomeriggio ha prodotto questo biglietto porta-soldi per un matrimonio:

wedding dav

wedding sposa  wedding sposo

wedding interno

wedding tasca

I vestiti sono fatti con carta velina e tecnica origami. Poi un po’ abbelliti con qualche fiorellino, nastrino e mezze perle.Il vestito da sposa – non si nota :( _ ma è scintillante di glimmer mist perlescente.

All’interno, per non lasciare tutto bianco (anche perchè il biglietto è venuto extra-large…) ho usato dei timbri della Unity Stamp, leggermente colorati con le matite acquerellabili.  

L’ultima foto mostra la tasca portasoldi, posta all’interno sinistro,  e realizzata semplicemente piegando il bazzi alla base della struttura, bordo punchato (=perforato con apposito attrezzo che taglia con motivo decorativo).

Si ringrazia la mia “socia” alias Giuly che ha cooperato attivamente!

Siamo un duo eccezionale!

21 commenti:

  1. cavolo che leganza!!!!!bravissima....mi piace molto...

    RispondiElimina
  2. e' stupenda , mi piace proprio ciao

    RispondiElimina
  3. Ma che forte!!! Troppo carina ed originale!!! Complimenti

    RispondiElimina
  4. molto bella, complimenti!! I vestiti sono adorabili!!

    Anna Maria

    RispondiElimina
  5. copiato pari pari sul mio blog. visto così sembra anche più bello. bravissime!!!!!!!!!!!!!!!! Giuly

    RispondiElimina
  6. Ma che bellina Cristina!! Un'idea davvero originale!! :))
    Un abbraccio
    A presto
    sadia

    RispondiElimina
  7. Bella card Cristina!!!
    Molto chic!!!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  8. Questa card è già passata sulla mia cartella "scopiazzo"!! Braveeeeee!! dove avete trovato i tutorial per gli origami di questi vestiti?
    Ciao ciao!!

    RispondiElimina
  9. Bella bella!!! che pazienza...
    il timbro ippity lo volevo anche io!!! (ma era esaurito)
    brava!!

    RispondiElimina
  10. Cri... mi piace tantissimo!
    anceh l'idea dei fiori all'interno... brave!

    RispondiElimina
  11. Ma bellaaaaaaaaa!!!!! Sei stata bravissima, complimenti ;-)

    RispondiElimina
  12. Bellissimaaa.
    Che pazienza per fare quei deliziosi vestitini!
    Brava brava...

    RispondiElimina
  13. ecco...anche gli Origami fai???!!!!
    stupenda... complimenti!!!!
    io ho un libro di Origami... e non sono capace a farne uno che sia uno...
    mah.... mistero.
    Bravissima CRI!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  14. molto elegante e fine! i vestiti sono uno spettacolo!

    RispondiElimina
  15. aiutoooo gli origami!!! non sono mai stata brava per cui ti ammiro il doppio!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  16. Bellissima, gli abiti sono davvero splendidi!!! Che brava che sei!

    RispondiElimina
  17. card porta soldi davvero originale e gli abiti sono ben fatti....bravissima!

    RispondiElimina
  18. te l'avevo già scritto che l'avrei copiato .... mi piace la "premiata ditta C & C!!!

    RispondiElimina
  19. Bella, bella, bella.
    E il tutorial per il passo a passo in dove sta?
    ;o)

    RispondiElimina
  20. Superlativa!!!!
    Ne voglio una per il mio 25°....me la regali??
    Un mega abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)