lunedì 13 settembre 2010

POST ART ovvero l’arte di sfidare e vincere le Poste Svizzere e quelle Italiane!!

Io ho un’amica creativissima e un po’ pazza……… ci siamo conosciute per scambiarci una cartolina scrappata o decorata, la sua mi è arrivata con un tappo di bottiglia incollato sopra (la posterò con le altre dello swap) e già mi sono insospettita…. oggi mi ha fatto una SORPRESONA e dalla Svizzera, nonostante il vento e l’acqua, è arrivata la sua cartolina farfallosa e tropicale.

La mostro orgogliosa di averla conosciuta e un po’ commossa per questo regalo inaspettato. Grazie Anto!!!!

Noterete che a parte l’indirizzo scritto più grande, in realtà non si distingue il fronte dal retro…. ancora non credo che sia arrivata sana e salva e nel posto giusto!!!!!!!!!

ANTO POST ART 1

Technorati Tag: ,

ANTO POST ART 2

Se non sbaglio – ma non credo – la cartolina è fatta TUTTA INTERAMENTE da lei…. lo so è incredibile!!!

Trovate QUI il suo blog.

3 commenti:

  1. Ma è una MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!! In effetti è vero..chissà come ha fatto ad arrivarti!!
    Brava anto..complimenti!!
    Lili

    RispondiElimina
  2. urka! è arrivata INTERA..senza nemmeno uno sgualcio... veramente: le poste stanno diventando troppo OK !!!
    sono contenta CRI che ti ha fatto piacere... ed è vero... sono mezza matta!!!!
    Ma ti ringrazio tantissimo per tutti i complimenti (sono tutta gasata yeah!)...
    bacione

    grazie anche a te Lili!!!sei gentile

    RispondiElimina
  3. posso confermarlo anche io che la anto è troppo forte .... io ho ricevuto da lei lo swap dell'estate .... fantastico!!!
    brava anto e forte le poste svizzere .... da noi sarebbe partita!!!! boh!!!!
    baci ....

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)