venerdì 3 settembre 2010

Swappiamo l’Estate…. swap inviato

Organizzato da Scrapbookingitalia lo swap che io ho inviato a Elena B. Per la “frutta” ho utilizzato questa carta a ciliegie e ho realizzato questa easel card


SWAPPIAMO CARD INTERA


con timbro Sarah Kay (qui sotto nel dettaglio). Una tag con un pensiero è nascosta sotto l’ape sul fiore.


SWAPPIAMO TIMBRO

























Per il mare le ho inviato queste simpatiche mollettine di legno e una stellina in feltro…


SWAPPIAMO MARE


.. e per i fiori un profuma biancheria alla lavanda con una tag e una poesia di Emily Dickinson.


So che lo ha ricevuto e le è piaciuto… adesso attendo il mio!!!


SWAPPIAMO LAVANDASWAPPIAMO TAG

4 commenti:

  1. e con questo post... ho scoperto che la tua abbinata ...non ero io... (bho?chi sarà mai? mistero...)
    Non ho capito a cosa serve la easel card????
    Voi scrapperiste....fate di quelle cose così particolari con la carta che sono bijoux per gli occhi!!!!
    buona serata Cri!
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. tutto delizioso.... e la cura nel presentare le mollettine e il profuma biancheria... la tag con la poesia... un tocco di classe ;)

    RispondiElimina
  3. Davvero tutte cose carinissime e molto curate...io sarei stata molto felice di riceverlo!!! :-)

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)