mercoledì 8 settembre 2010

ATC Artist Trading Cards…. la mia prima volta

Prima di essere “bacchettata” da chi non frequenta il mondo scrap e dintorni spiego che queste ATC sono delle “figurine” – diciamo così – create a mano, con un formato ben preciso (2,5 x 3,5 pollici cioè 63 mm X 89 mm) fatte a mano con tecniche e supporti diversi e destinate allo scambio. C’è un mondo al di là di questa sigla… provare su Google immagini per vedere…..

Io ho voluto provare seguendo l’invito di Scrapbookingitalia che organizza uno swap (= scambio).

Ne ho realizzate 3 come richiesto quasi identiche e sul retro – un tocco di classe – una etichetta con i dati dell’”artista”  ;).

L’argomento era “ESTATE” io ho pensato a un’estate vintage con questa bambolina di carta anni ‘50, un pizzetto bianco sotto ed un timbro a fare da bordo superiore. Quella a far da sfondo è una carta fantasia.

ATC SINGOLA

ATC RETRO

ATC GRUPPO

6 commenti:

  1. sono stupende queste ATC (urka... uso un termine che... mi dimenticherò tra 2 secondi 2) ma però ne ho già viste di ste card....
    sono bellissime tutte....
    Le tue poi così dolci!!!!! bravissima...
    ma poi, che ne fate???? solo scambi???? mi piacciono da impazzire... voglio farle anche io!!!!!!!!
    bacione
    ciao Cri... (oggi non ti bacchetto ihihihi)
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Cris!! Sono davvero belle! Mi sa che sei entrata a pieno nello spirito ATC!! qua bisogna assolutamente organizzare un altro swap..tre nn mi bastano!! Tema autunno che ne dici?? così abbiamo tutte le stagioni!!
    @antonella!! DAi partecipa anche tuu sei ancora largamente in tempo per iscriverti!!
    Ciao lidia

    RispondiElimina
  3. Veramente stupende Cri...complimenti...anche tu sei riuscita anche in quest'impresa in grande stile!!=D
    Do ragione a Lidia...qui ci vuole l'autunno, pure l'inverno e la primavera dire...=)
    ciao ciao
    Anna

    RispondiElimina
  4. eeeeeh ragazze.... come fo????
    c0ho troppa roba da fare.. e poi non potrei mai subito così catapultata in mezzo a tutte ste geniette dello scrap....
    pian piano... magari con qualcosa di semplice... un po' di pratica...
    Comunque GRAZIE per il sostegno e la spinta
    siete MAGNIFICHE...
    OPS scusa Cri... ho invaso il tuo spazio blog ...manco fossi ad un comizio...
    ciaoooooo
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Ma che carineeeeeee.... e una potrebbe essere mia!!! ;-)

    RispondiElimina
  6. Belle le bamboline vintage! Cri hai sempre tanta fantasia!!!
    Manu

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)