sabato 25 settembre 2010

Swap Estate ricevuto!!

Per lo swap organizzato da Scrapbookingitalia, la mia abbinata PAOLA mi ha inviato quanto vedete nella foto sotto:

Per il profumo di MARE il notes (favoloso), con le conchiglie sia sulla carte che appese allo spago….

per i FIORI il segnalibro e dei fiorellini (2 sono già stati usati oggi!)

per la FRUTTA delle schedine per ricette simpaticissime…

il tutto accompagnato da una bella card e da delle cere profumate….

Grazie Paola!!! tutto graditissimo  ma il mio preferito è il notes… è da ieri che sono indecisa sul come utilizzarlo…. forse perchè mi dispiace… è troppo bello!!!

 

      

Il notes e la card.

2 commenti:

  1. Ciao Cristina sono contenta che ti siano piaciute le cose che ti ho inviato ;)... scusa ancora per il ritardo!!!

    Paola*

    RispondiElimina
  2. che bello il segna posto per il libro!
    anche i quadernetti sono simpatici...
    le cere da sciogliere ce le ho anche io....
    sono "buone" ocio però che bollono!!!

    chissà QUANDO finalmente riceverò anche io il mio Swappiamo l'estate???? mah... non so che dire...meglio che "fo cito"....

    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)