mercoledì 29 settembre 2010

Della seria NON SI BUTTA N I E N T E !!

Ecco oggi ho veramente compreso di avere un’anima “riciclosa” nel profondo.

Stamattina ero pronta in anticipo, e mi sono fermata a guardare il tavolo della sala pieno dei miei attrezzi e annessi e connessi scrap… avevo messo da parte - perchè non mi arrendevo all’idea che finissero nei rifiuti – gli “avanzi” di un set di timbri di gomma quelli che arrivano tutti su un unico foglio e poi devi staccarli… cioè questi:

RIC AVANZI

 

Poichè non ho attrezzi (sgorbie?) per lavorare la gomma… stamattina ore 7,40 sono stata folgorata…. LA BIG SHOT!!!

Ho faticato a trovare formine piccole perchè quelle che ho sono piuttosto grandi… però ho recuperato un fiorellino e una foglia:

RIC FIORE

RIC FOGLIA

E’ vero che non rappresentano certo una rivoluzione .. nello stamping, ma mi piace l’idea di potere utilizzare qualcosa che aveva finito il proprio ciclo e proprio per i miei lavori…. !!!

Ore 7,50 Alice provava i nuovi timbrini… eccoli:

RIC TIMBRI  

Quindi… non buttate via nulla anche se piccolo, anche se insignificante…. !!! Può sempre venire utile!!!!

5 commenti:

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)