martedì 7 settembre 2010

Ritorno ai CD….

Ieri ho fatto 2 velocissimi CD per i figli di un’amica. Giulia ha compiuto gli anni e ho preso l’occasione per farne uno anche per il fratellino. La loro mamma è una di quelle persone che quando vede i miei lavori rimane a bocca aperta…

Le ho lasciato per alcuni giorni il Crazy Bookfatto con l’ASI… dopo averne decantato le meraviglie… chissà cosa mi dirà domani……

Tornando ai CD, dovete sapere che avevo iniziato a farli di testa mia prima di scoprire che sul web c’era chi li alterava da mooooooolto più tempo e – naviga qui naviga là – sono approdata sulla spiagga dello scrapbooking…..

giulia (4)

giulia

Carte, die-cuts (figurine pretagliate) di Lily of the Valley, alfabeto tagliato con la Big Shot e per i resto qualche bottone, un fiocchetto e una stellina…..spero piacciano perchè non conosco i piccoli quindi ho fatto un po’…. a naso di mamma…

7 commenti:

  1. ti seguo già da un po', sono appassionata di cucina (ma ho provato moltissime tecniche creative e, quando ho tempo mi piace sempre, tengo un laboratorio di *lavoretti] in una scuola elementare e mi piace molto)i tuoi cd sono bellissimi!! sai che io li tengo tutti perchè dico poi incomincio a decorarli e poi non inizio mai!! ne avrò una cinquantina!! i tuoi sono bellissimi!! Davvero!!

    RispondiElimina
  2. bello...molto carini!!!!
    peccato solo che... voi e le vostre sigle... UFFFFFFFFY s'capis maj naot!!!!
    smack :-))
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Sempre molto belli!!

    sono certa che i piccoli ne saranno entusiasti...
    ciao

    lil

    RispondiElimina
  4. All'inizio del post, pensavo avessi semplicemente masterizzato dei cd e decorato la custodia!...invece sono Card-CD!! Bella idea!! Perchè nn ci avevo mai pensato???
    Lili_stordy

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimissimi!!! Li farò per i miei nipotini!!! .. ehm.. appena ho un attimo!!!
    =^__^=

    RispondiElimina
  6. ed ecco come hai usato i famosi die-cut!
    ed adesso mi vanto un pò.... io sono in possesso di un cd creato per giorgia (ovviamente appeso in cameretta!)... non so se l'ha postato qui... ma è bellissimo!!! :)

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)