sabato 18 settembre 2010

SCRAP-REGALI DI COMPLEANNO

Vi mostro i regali di compleanno scrapposi, ce ne sono altri ma di altro genere…. ma per il mio hobby preferito sono arrivati:

da Giuly:

REGALO GIULIANAOvvero Scoring board (piano per piegature…) di Martha Stewart, pennello ad acqua misura sottilissima, blocco plexiglass grande per i miei timbri.

Oggi, via posta, da Rita :

REGALO RITAChe ringrazio infinitamente per l’amicizia, per avermi fatto una card verde dolcissima e avermi regalato dei timbri MERAVIGLIOSI!!!!!!

Qualcosina per lo scrap mi sono regalata anch’io: un piano da taglio grande nuovo perché quello che avevo era un riciclo e andava sostituito……… ora VIA CON LO SCRAP!!!!!!!!

6 commenti:

  1. sei stata velocissima a postare!
    sono io che ringrazio te per la nostra amicizia... a presto... spero!
    ancora auguri amica!

    ps. ho appena postato anch'io!

    RispondiElimina
  2. mah...è il tuo compleanno????
    quando???
    (adesso capisco per chi era la verdosa cartolina di Rita che ho commentato....)

    RispondiElimina
  3. ecco, scoperto 5 settembre....
    non so se c'era scritto da qualche parte..se si lavata di capo a me che non me ne sono accorta...
    SCUSA Cri!!!!!
    Non so se valgono ancora... mah AUGURI!!!!
    bacione
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Innnanzitutto auguri, anche se in ritardo...
    Poi, che bei regali!
    Ho anche io lo scoaring board di M. Stewart. A dire il vero non l'ho usato molto, ma solo per pigrizia!
    Il pennellino è perfetto per colorare i timbri e con quelli ricevuti... beh, datti da fare che sono curiosa!
    Baci
    L'omonima

    RispondiElimina
  5. Anche io in ritardo ti faccio tantissimi auguri.
    Bellissimi i regali !

    RispondiElimina
  6. Augurissimi anche da me.. in ritardo!!! Ero in vacanza!!! ..perdonata??? =^__^=
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)