mercoledì 15 settembre 2010

Una scatola per una baby scrapper

Alice ha iniziato le Elementari lunedì (ok, si chiamano primarie…) e tra le mille cose che servivano c’era “una piccola scatola da scarpe”.

Ora, ragioniamo, si poteva mandare a scuola una bambina tanto creativa, figlia di madre tanto creativa con una SEMPLICE, BANALE, ORDINARIA SCATOLA DA SCARPE?? Sento un coro di “NOOOOO!”

Infatti. Ho preso una scatola e l’ho decorata un po’.

Eccola prima del maquillage:

SCATOLA

Eccola dopo..............

SCATOLA COPERCHIO

 

 

 

 

 

 

 

SCATOLA LATO 1SCATOLA LATO 4

 SCATOLALATO 2

 

SCATOLALATO 3

OK, tecnicamente non è un capolavoro, ma è allegra, colorata e fatta col cuore!!!!!!!!

Technorati Tag: ,

6 commenti:

  1. bellissima e mooolto colorata..... Sammy ce l'aveva con i pesci... ovviamente................
    Giuly

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina...(ti do del TU! ) CONOSCO IL TUO BLOG E GRAZIE MILLE PER IL COMMENTO CHE MI HAI LASCIATO...DETTO DA VOI SONO SUPER COMPLIMENTI! TUTTO CIò CHE FAI è DAVVERO STUPENDO SPERO DI CARPIRE ALTRE IDEE ORIGINALI.
    A PRESTO E GRAZIE ANCORA
    MICHY

    RispondiElimina
  3. Ma bella!!! Sono certa che farà l'invidia di compagne e.... maestre!!! :)
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  4. e certo! con una mamma cosî brava...
    veramente molto molto bella ed originale e sento già le compagne alle loro mamme... "la voglio anche io"....
    (ma perchè hanno bisogno di una scatola da scarpe??)

    ciao Antonella

    RispondiElimina
  5. è carinissima!!!
    scommetto che Alice ne è orgogliosissima!
    ..anch'io voglio sapere a cosa serve :)

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)