venerdì 17 settembre 2010

VENERDI' 17........ che fortuna!

Ma chi ha detto che Venerdì 17 porta sfortuna?


Io oggi a pranzo sono andata con le colleghe in un posto meraviglioso, dove ho mangiato divinamente e chiaccherato tanto (e arrivate in ritardo...);

ho detto un NO SACROSANTO, SANO, EGOISTICO, SERENO e soprattutto SENZA SENSI DI COLPA (uno dei rari nella mia vita) e mi sono sentita bene!

E poi - HO RECUPERATO UN ALTRO ESPOSITORE DA FARMACIA, quello che avevo utilizzato in questo post e ce lo stiamo contendendo io e mia figlia Alice....ce n'erano altri, anche a forma di spiga (quelli dell'Aveeno) ma penso che sarebbe stato troppo per mio marito... e a malincuore li ho lasciati là...

2 commenti:

  1. I No bisogna dirli ogni tanto!! Fatto ben!! Per l'espositore ormai vedo che sei una cliente affezionata!! La farmacia ringrazierà.. Sono curiosa di vedere l'utilizzo che ne farai!!
    ciao lili

    RispondiElimina
  2. A chi o a cosa hai dovuto dire quel sano NO!?!?
    A PRESCINDERE, so che hai fatto bene! vuoi mettere le chiaccheire tra amiche davanti apiatti invitanti, rispetto ad un "dovere"?
    IMPAGABILE...!
    :-) p.s. VENERDI' 17' nemmeno me ha preoccupato...in America nn lo conoscono e quindi non porta sfiga..come se la sfiga andasse a giorni prestabiliti! eheheheheh
    Manu

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)