Io e la piccola abbiamo inserito nel “programma vacanze” tutto nostro una visita di 2 giorni all’Expo di Milano… per toglierci una curiosità e per vedere dal vivo alcune delle meraviglie che avevamo già intravisto in tv.
Non mi dilungherò molto con le parole… metterò alcune foto, magari evitando di indicare dove sono state scattate, un po’ per non rovinare la sorpresa di chi non è ancora andato ed anche perchè sconsiglio di “fissarsi” sul vedere a tutti i costi certi padiglioni perdendo ore nelle code di attesa…
Ah! dimenticavo, visto il brutto tempo che ci ha svegliato il lunedì mattina ho evitato di portare la reflex, le foto quindi sono scattate con la piccola e sfruttatissima digitale (e la differenza si vede eccome….. ).
Ecco qui, solo una minima parte delle cose che abbiamo trovato. Il sito è molto grande e davvero ricco di cose da vedere. Pulito, organizzato e tutto ben segnalato e facile da trovare. Per le code… in genere sono un po’ piu’ veloci di quanto segnalato ma noi abbiamo evitato quelle più lunghe. Qualche padiglione ci ha sorpreso… qualcuno un po’ deluso. Tenete presente che se volete assaggiare i cibi di altri paesi, dovete accomodarvi nel relativo ristorante e pagare il relativo conto. I prezzi direi che sono piuttosto alti, anche se bisogna considerare lo sforzo economico di impiantare tutti questi padiglioni ricchissimi!
I gadget hanno secondo me prezzi da pazzi e sono giustamente rimasti nel negozio ;) ma abbiamo portato foto per tutti!!!
Belle foto, belle espressioni, brave mamma e figlia per questa due giorni solo per voi!
RispondiElimina