Non sono io.. tranquille, è la piccola di casa.
Questo layout è dedicato a lei e alla cavalla che ha montato per prima, la vecchietta del maneggio, la dolcissima “Ciciuz” (e ammesso che si scriva così).
E’ un animale dolcissimo, e molto molto molto pacifico quando sente sulla sella qualcuno di tranquillo. Tanto pacifico che ci si può quasi addormentare guardandole girare intorno alla pista. ;)
Il Lo è stato preparato una sera, a farmi compagnia su skype, Rita e Kicka che seguivano lo stesso sketch, questo. Se cliccate sui loro nomi vedrete le loro interpretazioni.
E’ un po’ pieno per i miei gusti.. però a volte bisogna prendere strade diverse altrimenti … ci si fossilizza. Su una base nera ho usato una patterned Toga, fronte e retro.
Ad eccezione delle tag che spuntano ai lati della colonna centrale, anche gli altri abbellimenti sono stati fatti con le carte dello stesso kit. Il doppio cuore tagliato con la Slice… che uso poco poverina e invece merita. Ma prometto di usarla di più adesso che ha un bel posto nella scrap-taverna, molto comodo.
Qualche macchia con il distress stain sul marrone a renderlo un po’ più “grezzo”.. o diciamo meno romantico.
Il cuore sotto mi permette di partecipare all’iniziativa sul forum ASI “Mettiamoci il cuore” (Beh a San Valentino non ci si scappa!)
Qui sopra, foto delle foto delle due “bestioline”.
si si.. strade diverse... mica ti devono repertare come fossile no?
RispondiEliminaahahah
mi piace questa strada... percorrila ancora...ed ovviamente ci saranno altre chat scrappose :)
belle alice e ciciuz! :)
che bella cavallerizza!!!
RispondiEliminaDi solito non mi piacciono i LO pieni, ma questo è davvero bello bello, devi esserne proprio soddisfatta!
RispondiEliminache belloooooooooooooooooo mi piaceeeeeeeeeee
RispondiEliminache bello questo LO!!! così vivo e pieno di emozione ;)
RispondiEliminabaci