Lei ha gli occhi più azzurri che io abbia mai visto, su un visino sorridente e furbetto. Per la sfida di Scrapbookingitalia, con tema un quadro di Magritte che potete vedere qui, quindi non mi sono lasciata sfuggire l’occasione.
Naturalmente l’idea di partenza era leggermente diversa… ma si sa che le vie dello scrap sono infinite e questo è il risultato!
Ho usato del cartoncino effetto jeans per mattare la foto, per le stelle con le finte cuciture e per le stelline. Avanzi di carte azzurre/verdi e ho trovato posto anche per quel bellissimo nastro verde. Alcuni bottoni ed i timbri.
Anche qui grande novità: ho usato dei timbri su un layout… cosa rara. e poichè avevo paura di rovinare tutto alla fine per via della texture del cartoncino di fondo, li ho stampati su del cartoncino liscio dello stesso color avorio. Quello sulla sinistra l’ho fatto diventare una tag… che nasconderà il journaling, tutto dedicato a Sveva.
Sono proprio contenta del risultato.. peccato che lo regalerò a Sveva. A lei piacciono molto i “quadretti” della zia Cri!! E poi ha o non ha degli occhi meravigliosi????
veramente bello!!!!! perfettamente intonato con gli occhi di questa meravigliosa creatura!
RispondiEliminaStupendo! Adorabile e quegli occhi poi! Un abbraccio!
RispondiEliminaHai proprio ragione!!! Occhi Meravigliosi!!!... come la tua creazione!!! ^_^
RispondiEliminaVale ;)
Bello! Mi piace :)
RispondiEliminaCiao, mi piace molto! Puoi dirmi dove compri il cartoncino effetto jeans ?
RispondiEliminaCiao, l'avevo preso da Opitec, ma ho visto ultimamente che non c'è più.
Elimina