Per la sfida di SCRAPBOOKINGITALIA, questo mese, uno scraplift, cioè una sorta di “prendi spunto da” un altro LO creato da qualcun altro. In questo caso l’originale è QUI.
Io ho scelto questa foto di Alice con una maglietta lilla () e quindi sono rimasta su questo colore.
Per far risaltare la foto ho usato una fustellata quadrata scallop di un bazzil a pois e poi… un volo di farfalle.
Qui devo ringraziare MARINA che mi ha inviato le sue bellissime farfalle e questo centrino sotto (fustelle che io le invidio moltissimo) e nei colori che preferisco.
Anche se il Lo originale è meraviglioso, io non sono riuscita a rimanere troppo aderente… e l’ho personalizzato secondo il mio gusto. E ho deciso di annunciare ufficialmente che il mio stile prevede quasi sempre journaling “minimalisti”, cioè descrizione legate alla foto o al momento proprio ridotte, perchè per me è la foto che parla. E forse questo è uno dei motivi per cui scrappo quasi esclusivamente foto di persone, di familiari.
Fatto “outing” mi sento meglio. Io scrappo così.
Cara Cristina, come tu ben sai, io non sono una scrapper, quindi il mio giudizio non sarà tecnico, ma emozionale. Trovo questo LO veramente grazioso, essenziale per non togliere attenzione alla cosa più importante: la foto, ma anche leggero, fresco..e moooolto fine, e questo è il dettaglio che, secondo me, fa sempre la differenza. Se questo è il tuo stile, ben venga! Brava!!
RispondiEliminasemplice, molto elegante e w le farfalle!
RispondiEliminamadò quanto è bella???
RispondiEliminae quelle farfalle? un gusto squisito!!
non so che dirti se non COMPLIMENTI Cri!!!
ciao
Antonella
Ciao, grazie della visita nel mio blog, belle le tue creazioni
RispondiEliminabellissimo!!!!! grande slice!!!! e che bella la tua 'piccola'
RispondiElimina