Oggi sono andata da HOBBY DI CARTA a fare un corso sulla gomma crepla tenuto dalla bravissima JUJU.
Questo l’ho fatto io!!!!!!!!!!!!!!! lo so è incredibile, e lui è bellissimo!!!
E pensare che all’inizio era così, come sopra vedete.
Qui sotto con il “cuginetto” realizzato da mia sorella GIULY che era con me.
Non sospettavo che la gomma crepla potesse avere un utilizzo di questo tipo!! E a parte utilizzare la gomma, ho dovuto in qualche maniera imparare a dipingere i musetti.
E poi, incredibile! ma ho conosciuto di persona delle altre scrappers:
Qui sopra sono con SUSY (beh ci eravamo già incontrate per la verità) e qui sotto si è aggiunta mia sorella. Pregasi notare quante carte da scrap stanno alle nostre spalle…
E qui sotto mi vedete con MARINA e FULVIA!
Accidenti a me non ho fatto la foto con Michela , nè con Juliana l’insegnante che è una ragazza piena di entusiasmo per questa tecnica e che ci ha seguite molto anche se eravamo davvero in tante.
Grazie anche a Sabrina, la padrona di casa, che è come sempre gentilissima e disponibile. Ed il suo negozio sempre più bello!!
A breve arriverà la fidanzata di Gino.. Betta l’apetta (così mia sorella non mi può rubare il nome ).
Adesso che ho fatto scorta di gomma crepla devo fare molti esperimenti per imparare ad utilizzarla bene ed inserirla nei lavori scrap!!
Intanto a breve farò un altro corso….quindi ne vedrete delle belle!
Si è capito che mi sono divertita e che mi sono innamorata della gomma crepla??
ma che bello, sei stata bravissima!
RispondiEliminaDirei di sì, tu e Giuly ormai siete... perse!!!
RispondiEliminaBellissimo anche il tuo cugino, brave!
invidia invidia invidia.... per hobby di carta... per il corso... ma soprattutto per gli incontri!!!!
RispondiEliminabellissimo gino :)
buonasera, sono la sua dirimpettaia di corso :-)..beh ma qui la produzione è già andata avanti!!!..devo dire che mi/ci siamo divertite molto vero? :-) complimenti per tutti i tuoi lavori..e buonacrepla :-)
RispondiEliminaMarina
Sob sob...sarei voluta venire anche io...ma dovevo lavorare......mannaggia!!!! Bellissime le apine!!! Bravissima!!!! Ciauxxx Ge
RispondiEliminaChe bella l'apetta! Giuly prima mi parlava di questa tecnica con la crepla.. Altro hobby? Sono felice che hai conosciuto tante persone..ma ti dirò, delle foto che hai messo, i miei occhi hanno visto solo e soltanto lo sfondo...devo andarci anche io dalla sabrina!!!
RispondiEliminaSiiiiiiiiii, si è capito, ma che meraviglia quest'apina, è incredibile che è statto fatto con la gomma espansa!!!
RispondiEliminaBrava Cristina!!!
Anna
Belle le api e pure voi,ma le carte?la macchina è riuscita a portarvi a casa?
RispondiEliminaCiao Cri!!! Immaginavo te ne saresti innamorata!!! Ed era il mio timore nel caso io fossi venuta al corso.. ci ho riflettuto e riflettuto.. ma poi ho deciso di non venire.. Mi sarei innamorata persa anch'io della nuova tecnica e avrei fatto man bassa di materiale.. con un piccolo particolare che ci differenzia.. IO NON HO UNA SCRAP TAVERNA!!! Mio marito mi avrebbe sbattuta fuori casa.. con tutti i materiali!!! =^__^= ..ma magari in futuro.. non si sa mai...
RispondiEliminama non ci posso credere !!! ..ma perchè siamo così diverse in foto !!! Quando eravamo giù a mangiare e tu sei arrivata...anch'io mi sono detta...ma...la conosco ??? ma si ...ma no...ma se neanche lei mi riconosce allora vuol dire che non è lei !!! ...sono proprio stordita!!!!
RispondiEliminaMi dispiace molto...ma a questo punto la prossima volta ci riconosciamo per forza !!!
Buona giornata !!
Giusi
Denuncio pubblicamente la mia ignoranza: non sò cos'è la gomma crepla, ma quell'apina lì è bellissima e tu sei mOOOOOlto brava! Mi dici dove trovi il tempo per fare tutte stè cose?
RispondiEliminaA proposito, le mie bimbe sono sistemate...entrambe...e chissà che una volta adattata alla nuova situazione non riesca anch'io a fare qualche corso! Ciao, a presto
davvero STUPENDE!
RispondiEliminaNon ho parole!!!!
forse riusciamo a vedere quella di giuly dal vivo ne sono davvero curiosaaaa!!!
Gino ha la faccetta simpatica!
RispondiEliminaSognatrice
a bordo
Ciao Cristina!
RispondiEliminaUna sorpresa per te...
http://sognatriceabordo.blogspot.com/2012/01/premio-versatile-blogger-me.html
Sognatrice
a bordo
ahhhhhhhhhhh..beate voi....:) l'apina è stupendissima
RispondiElimina