Leggermente in ritardo, ma proprio poco… ecco lo swap organizzato dall’ASI. Bisognava fare una foto ad un’amica scrapper o con l’amica e poi, al ritorno, creare una cornice ed inviarla. Si riceveva da un’altra scrapper ancor, per me Elisabetta (più sotto il suo lavoro).
Io sono stata abbinata alla vulcanica Hilma!! Felicissima me!
Ecco cosa le ho inviato:
Ho fatto anche una maxi tag per farmi perdonare del ritardo. Qui sotto:
Qualche dettaglio tecnico: gonna creata con la tecnica del paper piecing, perle create con una specie di gel in tubetto, pizzo decorativo, fiocchetto in tulle nero decorato.
Questo è invece lo swap che ho ricevuto da Elisabetta. Ho riso per un giorno quando l’ho ricevuto perchè sono veramente inguardabile… così “addobbata”!!! :) E tutti quelli che vedono la cornice rimangono schifati…. e non capiscono perchè io sia tanto contenta e l’abbia messa in bella vista!!!

Bisogna però spiegare una cosa: al meeting nazionale Elisabetta e complici avevano preparato qualcosa di simile per tutto lo staff. Una bambolina di carta a loro immagine somiglianza ed un set di abitini, tipo le bambole di carta di una volta. Io ero rimasta molto impressionata e così… sono stata accontentata!! Grazie Elisabetta!! Ho davvero molto apprezzato!


Grazie Elisabetta!! E Hilma… spero tanto ti sia piaciuto!