Finalmente!!!!!!!!!
parto subito con le foto. Primo stand visitato quello di BUTTONMAD, per vedere di persona i bottoni creati dalle donne africane (e comperarne qualcuno). Se non li conoscete fate un giro sul sito, ce ne sono davvero per tutti i gusti.



Io ho preso questi sul rosso visto il Natale in avvicinamento…

Poi arrivata la mia compagna di shopping… ops! di merende…
RITA siamo andate allo Stand ASI, in un padiglione un po’ nascosto però molto luminoso e spazioso e tranquilllo.
Addobbato mooooooooooooolto bene, eccolo:



Qui sopra i pannelli con i nostri lavori esposti. Sotto Fiore un po’ perplessa e vari scorci dello stand. la vetrinetta con i lavori esposti







Qui sopra i famosi libri mai-mai visti che sono uno spettacolo!!! Io ho spudoratamente fotografato le pagine che ho fatto io (anzi ne manca una…) 

Qui sopra il ricettario.

eccomi in versione “receptionist”…. per finta… allo stand
Qui sopra Rita molto intenta…..

Cominciamo con gli incontri (che poi sono la cosa più bella). Per un incredibile colpo di c… fortuna, inaspettatamente abbiamo ritrovato Manu (Manumanu per chi se la ricorda, prima che le crocette se la riprendessero….). Che felicità, non ci eravamo mai incontrate di persona!
Poi, non in ordine, ho potuto abbracciare GIULIEDDA, dolcissima come nel suo blog e nei suoi commenti. Che mi ha portato questo barattolino di tè con dei sacchettini-filtri riutilizzabili ed anche degli adesivi per Alice che ha gradito moltissimo e ha dichiarato che non me ne darà nemmeno uno!
Purtroppo abbiamo scattato una foto che però io non ho e nemmeno Rita: Giulia non è che ce l’hai tu vero?? Mannaggia…. una sciagura! 

Era in programma di conoscere anche SONIA (purtroppo neanche una foto… che sbadatone!), che mi ha portato una borsetta di carta con dentro delle dolcezze (che Alice ha subito assaggiato
), eccola qui:

La foto non rende… invece sembra davvero in tessuto!!
Poi – sempre in ordine sparso, molto sparso – altro incontro del cuore con la mitica MANU. Lei era tutta presa dai corsi sui lavori con la carta riciclata, ma noi l’abbiamo disturbata …. eccoci qui

Terrei a precisare che la foto mi fa più grossa di come sono!!!! stupida macchinetta!

Questa è sempre Manu con Rita.
Sotto noi 2 pazzerelle con le borse Toga … vuote… naturalmente….
!! Sullo sfondo le card fatte dallel socie ASI!


Qui potete vedere che noi ci impegniamo a fare le serie… è che insieme proprio non ce la facciamo!!
Vi consiglio di andare a leggere il post di Rita quando lo metterà, perchè oggi in fiera è successa una cosa che da sola dà proprio l’idea di come sia questo pazzo mondo di creative (in particolare Rita in questo caso IHIHIHIHI) …. grazie Lea per averci sorpreso e per essere dei nostri adesso!!!
OK, ora la parte acquisti…. sarete un po’ curiose…. e vi chiederete dove abbia trovato il tempo di comperare qualcosa con tutte queste amiche da salutare…. beh è stata durissima ma ce l’ho fatta. Velocemente:

I regali che ho portato ad Alice (che fa la sciocchina) a parte gli stickers che arrivano da Giulia: carte toga gattini con adesivi abbinati e forbice-ape simpaticissima!!
Punch tondo (ho sbagliato la misura per l’ennesima volta!), carta-tessuto adesiva con nastro abbinato della toga. Un timbretto perchè non si può fare scrap-shopping senza timbri….
set carte toga lilla-rosa-verdi (
), timbro sfondo, il cartamodello di una creazione in tessuto che voglio fare, fustella cuori, taglierina nuova (questa gente MI SERVIVA DAVVERO), degli adesivi natalizi per Mara, e poi la foto delle mie forbici-rana con le forbici-ape di Alice!








Ed anche se non ero in forma, mi sono divertita e sopratutto mi ha fatto bene abbracciare le amiche che sento solo via web, bene davvero!!
Ah…… io per loro ho preparato delle cards un po’ in tema Halloween che non ho fotografato… quindi se qualcuna mii gira una foto mi fa un grande favore!