giovedì 20 ottobre 2011

Mezze-sfere natalizie mille-usi

 

La foto sotto è di un progetto che ho realizzato per SCRAPBOOKINGITALIA, per “scrappettando il Natale”, una serie di post con idee belle ed originali per Natale… appunto.

 

paper christmas decorations...

QUI trovate il post completo ed il tutorial per realizzarle. Sono davvero semplici e adattabili a tutti i gusti e tutte le esigenze. Andate a vedere… Sorriso

8 commenti:

  1. E' proprio una bella idea Cristina!!!!!
    Grazie per il tutorial.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Carinissime e anche adattabili ad altri progetti non necessariamente natalizi ;-)

    RispondiElimina
  3. Ma che carine.... E' vero, sono molto versatili... Prendo nota...

    RispondiElimina
  4. In progetto è favoloso Cri, mi piace proprio tanto e te lo copierò sicuramente per Natale :-)

    RispondiElimina
  5. BRAVAAAAA!!!!!! CLAP CLAP CLAP!!!!!

    RispondiElimina
  6. Eccomi anche qua Cri, la mezzapallina mi piace proprio tanto. E' semplice e se raddoppio i cerchi si può fare una sfera scrapposa per l'albero.
    Gli charms che hai ricevuto in dono sono meravigliosi, e la teiera è troppo carina hai ragione. Tra l'altro ci accomuna l'amore per il te. Il mio è un amore nato da qualche anno, da piccola infatti odiavo il te...forse perchè l'unico che si consumava in casa era il te lipton al limone che tuttora non amo.
    Che dolci che siete tu e Alice ad avere questa passione in comune e sinceramente...tu sei una brava maestra...ma anche la bimba ne ha stoffa da vendere! La porterai anche in fiera? Sarebbe bellissimo ^___^
    Il post della tua "bambina" grande era quello di cui mi parlavi? Sai che spesso mi ritrovo nei post che scrivi, ma io sono dall'altra parte. Cioè è come se il post lo avesse scritto la mia mamma, perchè anche io sono partita per andare a studiare lontano e mi viene un nodo in gola solo a pensare di non poter vedere tutti i giorni la mia adorata famiglia, come la tua Mara. Ma poi è una gioia ritrovarsi e provare emozioni che forse a vedersi tutti i giorni non ci faresti caso. Il tuo kit è dunque stupendo e ne traspare ogni briciola di amore che provi.
    Ti abbraccio bellissima!
    Giuliedda

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato a scrappettare (per ora mi diletto solo con maglia e cucito), ma con il tuo tutorial magari ce la posso fare! grazie!

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)