martedì 11 ottobre 2011

Meeting ASI Veneto 2 ottobre 2011

Sono un po’ in ritardo, è vero ma ero senza foto. Ho dovuto “rubarle”…

Splendida giornata, ci siamo divertite abbiamo chiaccherato, il progetto era bello e veloce (così ci è rimasto più tempo per le public relations e per lo shopping).

Una bella carrellata di foto potrebbe rendere maggiormente l’idea. Quindi:

Partendo dallla fine ecco la foto di gruppo, con progetti finiti. baby scrappers e disponibilissime shop-women!

Questa è la borsetta di benvenuto in tema Halloween che conteneva timbrate in tema ed  un chupa-chups.

 P1060440

Anna, futura sposina, al lavoro…e poi mentre le consegniamo il biglietto con le nostre dediche per il matrimonio.

Il progetto di Alice a sinistra, e il mio a destra.

P1060442

Qui sopra altri lavoretti fatti da Alice, terminata la borsetta e con l’aiuto di Chiara: portadolcetti-mummia e portapenne.

 

RITA che non si capacita di avere completato il progetto e di avere un’amica come me!! Occhiolino

Qui stavamo guardando le carte, ad uno degli shops….. guardando e comperando… of course!!

Anna, io, Rita e Alice.

Qui sopra il momento emozionante dell’estrazione della lotteria. E qui il lato “B” dimostra tutto il suo valore (non nel mio caso però!)

Queste sotto sono le aiutanti! 

E questo è il mucchio di regali che Rita ha portato per me (timbro, card, dolcetti dalla Sicilia), per Mara (porta penne decorato e libro), per Alice: didò di Hello Kitty!!

Non sono nella foto le penne gel.

Grazie Rita!!!

regali_cri&family

P1060443

P1060438

Questa simpatica gufo-bag è stato il mio regalo di compleanno da parte di CHIARA, e conteneva un bel timbro-albero che non aveva senso fotografare perchè è un clear e non si vedrebbe, ma prestissimo lo userò!! Grazie mille Chiara!! Adesso il tuo gufo è sulla mensola sopra la tv in bella vista!!

 

Io e Alice ci siamo prese un po’ di timbri… beh solo 3!!

P1060441

 

Che bella giornata!! Per fortuna è già stato programmato il prossimo!!!

Grazie a tutte dalle organizzatrici, agli shops (Alice con Impronte d’Autore e Patty), alle partecipanti!!

8 commenti:

  1. wow..Cri...che dolce...=D ti ringrazio ankio per la bellissima giornata, per la compagnia, per i tuoi regalini...
    spero di riuscire a fare il post ankio nel mio blog, ma in questi gg il tempo...stringe...uhh manca poco...ahhh!!!=O
    un baciotto enorme,
    Anna

    RispondiElimina
  2. Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm, non hai dimenticato niente??????????
    Ingrata!!!!!!!!!!!
    L'anno prossimo ti porto anch'io i dolcetti per il compleanno... dal basso vicentino però!!!

    RispondiElimina
  3. Cavoli che bello vedervi tutte insieme!!! E splendido anche il progettino!!!
    DEVO assolutamente DEVO esserci anch'io al prossimo!!! ce la farò mai????

    RispondiElimina
  4. belle le INSOLITE!!!!!
    e che belle borsettine... ma che sono?????
    le voglio fare anche ioooooooooooo!!!!!!

    baci
    Antonella (l'insolita separate)....sniff

    RispondiElimina
  5. che bello anche questo post! :-) io ho delle foto con te e Giuly, se riesco te le mando per mail :-)

    RispondiElimina
  6. Non vale cambiare i post dopo la pubblicazione, prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
    :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao! io mi sono da poco iscritta all'ASI! Spero di partecipare anch'io ad uno dei meeting prima o poi! Sono veneta anch'io :)

    A presto!

    RispondiElimina
  8. Sono in ritardo con i commenti....
    Scusa lato B di chi???? :)))
    Poi... verissimo...non mi capacito... del progetto mica di avere un'amica come te :P
    (scehrzo... sono fortunatissima ad averti come amica.. ti voglio bene troppissimo!!!)
    Non vedo l'ora di rivederti al prossimo meeting (spero in trentino visto che è prima!)
    Per i regali... solo pensierini... meritate mooooolto di più!
    Ah.. quella foto allo shop... ma chi noi??? comprare qualcosa???
    ma no ne siamo capaci!!! :))
    bacioooo

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)