mercoledì 19 ottobre 2011

Uno swap “extra”

Nel senso che è arrivato inaspettato, nell’ambito dell’Insolito swap con Antonella, Lidia e Anna.

La busta di Antonella per il mio compleanno era arrivata aperta e vuota …. una tristezza… per entrambe. Però lei è stata così… così…così…. insomma da inviarmi questa a sorpresa.

extra anto (4)

La ATC con il riccio… perchè loro non si sa come ma arrivano qui ogni tanto…

extra anto (3)

Questa bella collezione di charms… tutti stupendi ma scusate la mia preferita è la teiera qui sotto (chi ha letto il mio post sul tè di qualche giorno fa??)

E proprio vero: “il caso non esiste” – (citazione non mia ma di uno psicanalista o similare famoso).

extra anto (8)

extra anto (12)

Questo simpaticissimo micetto!!!

Cosa dirti Antonella se non GRAZIE! e mandarti un abbraccio.

2 commenti:

  1. Ciao,cara,ma che stupendi tutti i charms,la teiera dolcissima,vedo per caso macchinine da cucire?(un po' cecata sono!!).Cuanti lavori abbelliranno,beata te!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie CRI sono contenta di averti portato un sorriso... anche se un po' lontano dal tuo compleanno!!!
    bacione
    Antonella

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)