lunedì 17 ottobre 2011

una tazza di tè

 

63936004_63234184_tumblr_l647bk7XLq1qzszcko1_500_thumb[1]

Oggi ho bevuto una tazza di tè…. se mi conoscete, se mi seguite, condividete la mia emozione senza domande….

Una tazza di tè, earl grey, il mio preferito… bollente.

Visto al supermercato in quelle bustine a forma di piramide… profumava anche chiuso nella scatola con il cellophane.

Dopo tanto tempo… del tè vero…. che meraviglia… berlo da sola.. in silenzio… senza chiedersi se la teina avrà effetti collaterali…. ed in effetti non sentire nulla se non il profumo e il gusto…

Finalmente……………..

    

6 commenti:

  1. ...E' anche il mio preferito! quello che profuma di Bergamotto! delizioso....
    Happy tea time! :-)

    RispondiElimina
  2. Ho sentito il profumo anch'io, ottimo!!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo sorseggiare un buonissimo té...in tranquillità, con i tuoi pensieri...rilassandosi...
    quando ci vuole, ci vuole: fatto bene!!!=D
    un baciotto enorme.

    RispondiElimina
  4. Wow.. Bellissimo.. Manca tanto anche a me sorseggiare una buona tazza di tè...

    RispondiElimina
  5. Accidenti, avevo scritto un bel commento e blogger se l'è mangiato :-(
    E ora chi si ricorda più??? Era molto poetico, ufff... comunuqe finiva con un CIN CIN che replico qui!
    Alla nostra!!!

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)