Martina è la bambina che abita di fianco a noi, e tra qualche giorno compirà 9 anni. Per lei ogni anno cerco di fare un biglietto speciale, perchè le vogliamo molto bene.
Quest’anno ho voluto usare questa struttura accordion (fisarmonica per intenderci) e inserire questa bambina (Lily of the Valley) con i suoi palloncini in un prato popolato di piccole creature.
Qui sopra la bambina in dettaglio colorata con i distress…. lascio in sospeso il commento sulla colorazione dei capelli…. sullo scuro non mi vengono come vorrei… imparerò… forse…
Ho utilizzato la tecnica del paper piecing per il vestitino e per il fioccco, così come per i cappelli del funghi e la casetta della lumachina. Per chi fosse curioso di sapere di cosa si tratta basta andare QUI, sul blog di Giò che spesso usa questa tecnica.
I palloncini sono attaccati a del sottile filo di ottone… bello l’effetto vero???
Dettagli vari…
solo 2 parole: B E L L I S S I M A troppissimo!!!!!!
RispondiEliminaMa che meraviglia!!!!
RispondiEliminaVorrei averne uno anch'io, anche se sono una bimba un po' più grande ;-) lo terrei sul comodino...
Non ho parole. E' tutta bella, a partire dai fiori che sono me-ra-vi-glio-si, passando per le carte, per la bambina, per i funghetti! E' splendida, complimenti, ed auguri alla piccina!
RispondiEliminaChe bello questo biglietto!!!!! Ma questa bimba si sentirà davvero amatissima da voi, la cura e l'attenzione che ci hai messo sono quasi palpabili!!!!
RispondiEliminaUn risultato davvero stupendo, e non parliamo della genialata dei fili di ottone per i palloncini...ma quanto sei avanti???????????
Un bacione e buon fine settimana!
Bellissima card Cristina, complimenti!!!!
RispondiEliminaE' bella la struttura ed anche i colori, la bimba e' un vero amore, altro che problemi di colore e' perfetta!!!!
Ciao gio'
Splendida questa card, bravissima come sempre!!
RispondiEliminaUn abbraccio,
ziaBetty
Favolosa!e buonissima la tecnica del vestitino,mi ricorda le bamboline che vestivamo cosi quando ero piccola(secolo scorso).Ma come ti dai da fare!!!
RispondiEliminaMa che meraviglia!!!!
RispondiEliminaMa che bello!!!! Allegro e pieno di bellissimi particolari!!! L'idea del filo metallico per tenere su i palloncini è fantastica!!!
RispondiEliminaGrazie per avermi citato!!!
Felice Lunedì.
Hugs, Giò