sabato 22 ottobre 2011

In fiera ad Abilmente

Finalmente!!!!!!!!!

parto subito con le foto. Primo stand visitato quello di BUTTONMAD, per vedere di persona i bottoni creati dalle donne africane (e comperarne qualcuno). Se non li conoscete fate un giro sul sito, ce ne sono davvero per tutti i gusti.

P1060567P1060563P1060564

Io ho preso questi sul rosso visto il Natale in avvicinamento…

P1060619

Poi arrivata la mia compagna di shopping… ops! di merende… Sorriso  RITA siamo andate allo Stand ASI, in un  padiglione un po’ nascosto però molto luminoso e spazioso e tranquilllo.

Addobbato mooooooooooooolto bene, eccolo:

P1060568P1060569

P1060570

Qui sopra i pannelli con i nostri lavori esposti. Sotto Fiore un po’ perplessa e vari scorci dello stand. la vetrinetta con i lavori esposti

 

P1060572P1060573

P1060574P1060575

 

P1060578P1060576P1060580

Qui sopra i famosi libri mai-mai visti che sono uno spettacolo!!! Io ho spudoratamente fotografato le pagine che ho fatto io (anzi ne manca una…) Occhiolino

 

P1060577

Qui sopra il ricettario.

 

P1060581P1060582 

 

eccomi in versione “receptionist”…. per finta… allo stand

20111022_105158Qui sopra Rita molto intenta…..

P1060584

Cominciamo con gli incontri (che poi sono la cosa più bella). Per un incredibile colpo di c… fortuna, inaspettatamente abbiamo ritrovato Manu (Manumanu per chi se la ricorda, prima che le crocette se la riprendessero….). Che felicità, non ci eravamo mai incontrate di persona!

Poi, non in ordine, ho potuto abbracciare GIULIEDDA, dolcissima come nel suo blog e nei suoi commenti. Che mi ha portato questo barattolino di tè con dei sacchettini-filtri riutilizzabili ed anche degli adesivi per Alice che ha gradito moltissimo e ha dichiarato che non me ne darà nemmeno uno!

Purtroppo abbiamo scattato una foto che però io non ho e nemmeno Rita: Giulia non è che ce l’hai tu vero?? Mannaggia…. una sciagura! Occhiolino

P1060605 P1060593

Era in programma di conoscere anche SONIA (purtroppo neanche una foto… che sbadatone!), che mi ha portato una borsetta di carta con dentro delle dolcezze (che Alice ha subito assaggiato Occhiolino ), eccola qui:

P1060596

La foto non rende… invece sembra davvero in tessuto!!

Poi – sempre in ordine sparso, molto sparso – altro incontro del cuore con la mitica MANU. Lei era tutta presa dai corsi sui lavori con la carta riciclata, ma noi l’abbiamo disturbata …. eccoci qui

P1060585

Terrei a precisare che la foto mi fa più grossa di come sono!!!! stupida macchinetta!

P1060587

Questa è sempre Manu con Rita.

Sotto noi 2 pazzerelle con le borse Toga … vuote… naturalmente…. Occhiolino!! Sullo sfondo le card fatte dallel socie ASI!

 

P1060588P1060589

Qui potete vedere che noi ci impegniamo a fare le serie… è che insieme proprio non ce la facciamo!!

Vi consiglio di andare a leggere il post di  Rita quando lo metterà, perchè oggi in fiera è successa una cosa che da sola dà proprio l’idea di come sia questo pazzo mondo di creative (in particolare Rita in questo caso IHIHIHIHI) …. grazie Lea per averci sorpreso e per essere dei nostri adesso!!!

OK, ora la parte acquisti…. sarete un po’ curiose…. e vi chiederete dove abbia trovato il tempo di comperare qualcosa con tutte queste amiche da salutare…. beh è stata durissima ma ce l’ho fatta. Velocemente:

P1060591

I regali che ho portato ad Alice (che fa la sciocchina)  a parte gli stickers che arrivano da Giulia: carte toga gattini con adesivi abbinati e forbice-ape simpaticissima!!

Punch tondo (ho sbagliato la misura per l’ennesima volta!), carta-tessuto adesiva con nastro abbinato della toga. Un timbretto perchè non si può fare scrap-shopping senza timbri….

set carte toga lilla-rosa-verdi (Sorriso ), timbro sfondo, il cartamodello di una creazione in tessuto che voglio fare, fustella  cuori, taglierina nuova (questa gente MI SERVIVA DAVVERO), degli adesivi natalizi per Mara, e poi la foto delle mie forbici-rana con le forbici-ape di Alice!

P1060607P1060609P1060610P1060611P1060612P1060613P1060614P1060615

Ed anche se non ero in forma, mi sono divertita e sopratutto mi ha fatto bene abbracciare le amiche che sento solo via web, bene davvero!!

Ah…… io per loro ho preparato delle cards un po’ in tema Halloween che non ho fotografato… quindi se qualcuna mii gira una foto mi fa un grande favore!

14 commenti:

  1. ci sto lavorando... forse domani sarà pronto!
    comunque già il tuo è perfetto... ma, c'è un seguito alla pazzia... :P

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia Cristina, tutto bellissimo soprattutto il ricettario e le borse Toga!!!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  3. bellissimo racconto...e bellissimi incontri!!!

    RispondiElimina
  4. uhhhhh meravigliose le forbici!!!!!!
    E che bella giornata!!

    RispondiElimina
  5. Che bel reportage, grazie Cris, visto che quest'anno ho saltato il mio appuntamento.con la fiera mi godo le sensazioni degli altri.
    Baci
    Silva

    RispondiElimina
  6. Ciao Cristina, che meraviglia deve essere stata!!!
    Come ho scritto anche nel blog della tua "amica di merende" sto morendo di invidia!!
    Mi avrebbe fatto moolto piacere conoscervi e, perche' no, fare anche un po' di acquisti, la borsa toga e' fantastica, speriamo l'anno prossimo!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  7. Cri, sono stata strafelicissimissima di poterti abbracciare "dal vivo"!!! Sei splendida!!!
    Ehm.. non è che mi "presteresti" le foto che abbiamo fatto con te e Rita??? Appena dorme Davide, nel pomeriggio, preparo il mio post!!!
    Sei una bellissima donna!!! Dentro e fuori!!! E il tuo biglietto è meraviglioso!!! Grazie di cuore!!! (poi ti mando anche la foto!!! =^__^=)
    Il prossimo anno.. ci mettiamo d'accordo e.. facciamo un tris di pazzerelle in giro per la fiera!!! =^__^=

    RispondiElimina
  8. E' stata una bellissima giornata! E' stato bello che anche io vi ho incontrate (di corsa). A breve metterò il mio post. Ciao!

    RispondiElimina
  9. che bello che finaolmente ci siamo conosciute e mi spiace tantissimo per la mancata foto.
    Vediamola così, la faremo la prossima volta che ci vedremo, così sarà un pretesto per vedersi.
    la tua card è stupenda. grazie
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  10. Fammi capire la storia del vasetto del the e delle bustine riutilizzabili... è interessantissima!

    P.S. bel post, peccato non esserci viste, io ero lì venerdì con Giuly e Lidia.

    RispondiElimina
  11. aleeeeeeeeeeeeeeeee' ohooohohhhhhhhhhhhh
    e ce l'abbiamo fatta !! paraponzi ponzi pooooooo!!!
    hai ragione una grande botta di Chiulusssssssss
    è stato un grande piacer trovare te e Rita!!
    baciuzzi!

    RispondiElimina
  12. Ciao, sono Lea quella senza blog. Mi fa effetto vedere le foto di te e rita con la borsa della toga sapendo che ero vicina e voi. Che bel ricordo la fiera! A proposito: mi piacciono tutti i tuoi lavori, ma mi piace soprattuto il tuo modo di essere che traspare da ogni frase...in particolare mi ha commosso il tuo ricordo di nonna Agnese.
    Continua cos...ciao

    RispondiElimina
  13. Grazie Lea!!
    Per Mara .......... attenta a come parli ragazzina (parenti serpenti proprio vero) !!

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)