mercoledì 29 febbraio 2012

Meeting ASI VENETO 12 febbraio

P1120386P1120392P1120388P1120389

Ecco il post del meeting Veneto del 12 di febbraio.

Partito sotto una belle nevicata, più o meno fitta a seconda delle zone, ha costretto più di qualcuna a rinunciare. Peccato, ma ce ne saranno molti altri quindi non disperate.

Una bella sala luminosa, preparata con lunghe tavolate.

Gli shops di Alice con Impronte d’Autore e Sara della Cartoleria Archimede ci hanno allietato la giornata.

Sopra vede le due cards che ho preparato e da lasciare all’ASI per le fiere (nessun commento sulla qualità delle foto vi prego). Sotto una carrellata dei lavori delle altre.

P1120427P1120428P1120429

C’era anche uno swap con del materiale vario. Tra i tanti la scatola di ondulina craft con il fiocco giallo è la mia!

Mi accorgo di non avere fotografato quello che ho ricevuto. Rimedierò.. promesso!

P1120430P1120431P1120432

P1120449

 

P1120434

Questa mail box è opera di Giuliana. Buon  sangue… scrappa!!

Veduta d’insieme:

P1120436

Qui sotto le referenti alle prese con punch e bigshot per preparare gli elementi del progetto bellissimo. Lo so… siete curiose ma abbiate fede.

P1120440P1120443

P1120445

Vedete Lidia, trova anche il tempo per mettersi in posa!!

P1120448P1120450

Questa foto eccezionale vede ANGELA, io, RITA e MARIAROSA. tutte nel dt di Scrapbookingitalia!!! 

E finalmente il progetto di SILVA che era davvero magnifico.

image

image

Sotto le referenti e l’insegnante in una foto eccezionale (ma chi ha scattato??): da sinistra Fabiola, chiara. Silvia, Lidia, Giuliana e Fiore.

image

Qui devo spendere più di qualche riga.

Perchè vi assicuro che l’impegno che ci mettono non è da poco. Io parlo perchè mia sorella è tra loro e io so le volte in cui si incontrano, le volte in cui la sera chattano su internet, si scrivono, si chiamano per far si che l’associazione “viva” ai meeting ma non solo. Perchè il loro non è l’impegno di 4 meeting all’anno e 2 fiere. Perchè sono le prime ad arrivare al mattino e  le ultime ad andare via.

Ed il tempo che utilizzano è tempo che sottraggono alla loro vita privata. Anche se volentieri e divertendosi.

Perchè ci mettono non solo energia e passione ma anche materialmente del “loro”.

Perchè mentre la maggior parte di noi, infila il progetto in borsa e riprende la strada di casa, vicino o lontano, loro rimangono sempre finchè tutto è in ordine, pulito e sgombero dai rifiuti. Perchè si fatica a trovare sale abbastanza grandi e a prezzi contenuti per rimanere nel budget previsto. Ma quando ci sono delle proposte vanno e verificano (dopo l’orario di lavoro, al sabato, con i figli al seguito..)

E se vi chiedete perchè io abbia voluto specificare quanto sopra è perchè secondo me da fuori non ci si rende conto e a volte ho l’impressione che i loro sforzi non siano riconosciuti abbastanza. Sono sicuramente disposte ad ascoltare critiche costruttive  ed accogliere persone che aiutino. In senso concreto. Che abbiano progetti da proporre, che trovino sale adatte nuove per permettere ai meeting di svolgersi anche in zone diverse da quelle usuali e dal costo in linea con il budget.

Così l’ASI sarebbe davvero più di tutte.

7 commenti:

  1. Che dire Cri se non GRAZIE?
    Grazie per capire fino in fondo, grazie per apprezzare e grazie per farlo notare ad altri che forse si fermano ai disagi personali.
    Io devo dire che mi sono buttata in quest'avventura a occhi chiusi ed ho trovato 4 AMICHE speciali, 4 perosne che al di là del nostro lavoro insieme rimarranno sempre nel mio cuore... e questo ti dirò già ripaga di tutto.
    E poi ci sono le associate... molte non ci risparmiano della loro riconoscenza e questo ci porta ad agire volentieri, certe di fare il meglio possibile.
    Ovvio che si può sempre migliorare, infatti come dici tu le critiche costruttive sono sempre le benvenute...
    un abbraccio a te che ci sei sempre stata di supporto, morale e pratico :-)

    RispondiElimina
  2. bellissima carrellata grazie.
    sono felice che tu abbia parlato delle referenti, conosco bene lidia e chiara e sono eccezionali. Di sicuro anche le altre, non è x niente facile star dietro alle esigenze di tutti. baci

    RispondiElimina
  3. ma quante belle cose!! complimenti ragazze :)

    RispondiElimina
  4. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... che dire!!! Divertirsi, stare insieme, organizzare è bello .... ma c0è sempre il restro della medaglia!!! Siamo pur sempre scrapper, non solo referenti!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Che belle le scrapamicizie...e quanti lavori!
    complimenti.
    Elena

    RispondiElimina
  6. Ciao Cri...alla fine tra neve e influenza neppure io sono ruscita a venire...per di più non sono riuscita nemmeno ad avvisare qualcuno causa "litigio" con gli operatori telefonici che ci hanno interrotto tutte le linee!!!!
    Comunque, complimentoni!!!!
    Fra

    RispondiElimina
  7. Ciao Cri!!! Hai perfettamente reso la giornata e posso dirti che (da adottata ASI lombarda accolta con affetto) tutto quello che hai scritto si percepiva! si sente l'impegno, la voglia di fare e di stare insieme, la cura e l'attenzione, non solo ai particolari di progetto ma soprattutto alle persone...e chi non lo coglie o critica, forse lo "spirito scrap-nsibile" lo dimentica a casa!!!io mi sono divertita tantissimo (ho imparato qualcosa in più), le mie bimbe pure (il marito...non pervenuto ahahah!!!) e il progetto di Silva favoloso (mooolto bello anche quello di Fiore!!!), ma anche il tuo di giugno, lo posso scrivere (anche se non l'ho ancora finitooooo):)? Un bacione!!!DanielaC.

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)