venerdì 10 febbraio 2012

The versatile blogger

 

image

Ringrazio tutte le bloggers che mi hanno girato questo premio!! Mi ha fatto davvero piacere. Sono davvero tante e quindi, per non rischiare di dimenticare qualcuna, non le nominerò una per una. Ma il mio GRAZIE è sincero.

Dunque dovrei raccontare 7 cose di me stessa… magari che non conoscete. Vediamo

1. gusti preferiti gelato: pistacchio e parigina

2. colori preferiti: verde, rosa, lilla (questo magari si è capito)

3. non mi piace il peperoncino (lo odio proprio)

4. invidio chi sa disegnare bene. Chi ha un’immagine in testa e riesce a metterla su un foglio

5. avrei voglia di rimettermi a usare l’uncinetto

6. il mio capolavoro in assoluto: la mia famiglia

7.   sono indecisa su: iniziare a usare i copic.

Non girerò il premio , ma mi sono molto divertita!!

Nessun commento:

Posta un commento

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)