sabato 11 febbraio 2012

E’ nata Betta.. l’apetta!!

In questa fredda giornata invernale, inaspettata… eccola qui:

BETTA (1)

E’ fidanzata con ‌Gino l'apino che ho fatto ad un corso bellissimo con la gomma crepla fatto da Hobby di Carta.

BETTA (6)

BETTA (4)

BETTA (5)

Eccoli in una posa tenera…… sono proprio carini!

Non perfetti……. ma bellissimi!

BETTA (3)BETTA (10)

Domani verranno al meeting con me e per metterli al sicuro ho decorato una scatola. Guardate la crepla, con il calore come si modella!!!!!!!

BETTA (8)

Mi spiace per le foto ma… ormai è sera.. magari ne farò altre più avanti!

14 commenti:

  1. Lei è molto più bella, ecco!
    Complimenti!

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  2. Troppo bella l'apina, mi piace troppo e poi ci voleva una compagnia per Gino!!!
    Anna

    RispondiElimina
  3. bellisimi!!!!!!!!!!!!anche i fiori

    RispondiElimina
  4. Le hai finite!!Che belle!!!
    Le mie sono nascoste in una scatola...riuscirò a finirle?!?
    baciiii
    Miky

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia!!! ma ecco chi le ha fatte! ieri le ho viste di sfuggita e nella fretta, mi sono completamente scordata di guardarle!!! :(

    RispondiElimina
  6. Che carini tutt'e due!Ma quante cose sai fare,complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. L'Apetta è bellissima, ma come ti dicevo ieri ancora più belli i fiori che sembrano delle ninfee!

    RispondiElimina
  8. Cri sono senza parole..... e pensare che la gomma crepla è sempre stato un materiale ostico per me..... ma a vedere le meraviglie che sei riuscita a fare...... mamma mia che meraviglia!!!!
    Sei proprio bravissima!!!!
    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono immensamente, sono parlanti.
    Bravissima...........
    Pat

    Merlettieco.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Molto, ma molto simpatiche le apine ... ! Complimenti
    Bea

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)