mercoledì 15 febbraio 2012

La mia pinacoteca

192193194195196

Qualche tempo fa ho promesso a qualcuna di pubblicare qualche “pezzo” della mia pinacoteca personale. Cioè dei disegni, scritti, pensierini, abbellimenti vari creati per lo più da Alice, ma qualcuno (rarissimo) anche da Mara.

E quindi a casa mia, tra qualche mobile “antico” regalatoci dai suoceri, il frigorifero, il divano, i pochissimi quadri, le moltissime finestre trovano posto queste meraviglie!!

La prima foto è il portoncino d’entrata, all’interno.

In un altro post magari faccio una carrellata dei soprammobili, vicino ai quali trionfano lavoretti scrapposi vari, scatoline, borsette, cards… Occhiolino

10 commenti:

  1. ma dai sono tantissimi e così belli, sono forti da rivedere quando il tempo è passato. IO mi limito al frigorifero, e uno incorniciato in cameretta fatto da me all'asilo.
    baci
    ps. bellissimo anche il timbro del post precedente.

    RispondiElimina
  2. ma quantiiii!! si danno da fare i tuoi bimbi!! cerativi come la mamma :)

    RispondiElimina
  3. Troppo belle ste cosette e troppo tenere!!!!!

    RispondiElimina
  4. cucù:
    http://cri67.blogspot.com/2012/02/un-altro-premio.html

    RispondiElimina
  5. Oltre a creativa è super tenera,brava Alice!!!

    RispondiElimina
  6. Wow hai la casa tapezzata di opere d'arte! E dico sul serio, i disegni del bambini sono sempre speciali...

    Finito di ridere per le marachelle notturne della mia piccola, angelica, Camilla?!! Per rispondere alla tua domanda: non è tornata a letto da sola, ad un certo punto si è messa ad urlare e sono andata a prenderla, ma era già sulla porta che divide giorno e notte...non ho svoltato l'angolo e il vero disastro l'ho visto la mattina successiva...grrrrr!

    Buona giornata, Fra.

    RispondiElimina
  7. ..amo le case vive! mi piace che ci siano ovunque biglietti e disegni! Una vera casa scrap, come vivere in un LO :) e Alice è bravissima!

    RispondiElimina
  8. Cri ti adoro!!! Le porte e le pareti delle case sono nate proprio per questo, anzi mi sembra quasi di essere a casa, se non fosse per le porte che sono proprio diverse...e buon sangue non mente, Alice è bravissima (oltre che dolcissima, sapessi Lalla che magone a fine Meeting)!!!Un abbraccio!!!Dani

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)