domenica 13 novembre 2011

Un premio da Buttonmad

 

Nel mio post su Abilmente, avevo messo alcune foto di Buttonmad e del loro stand pieno di bottoni bellissimi.

A queste foto era legato un concorso, diciamo così. Tra tutti quelli che hanno messo foto e link si sarebbero estratti dei premi.

Non eravamo molti e quindi è stato forse più semplice, ma non per questo meno bello: 

P1060779

sciarpa nera moooooooooolto elegante ed uno splendido bracciale!

P1060777

P1060776

Ecco ho fatto più foto nella speranza che si veda meglio…. grazie ancora, sia della cortesia con la quale sono stata accolta allo stand, sia per il premio e la velocità incredibile con la quale mi è stato fatto avere!!

Se non li conoscete, dovete fare un giro sul loro sito e vedere che bottoni bellissimi ed “intelligenti” hanno…

6 commenti:

  1. Ciaoooo e complimentissimi x la bellissima sciarpa e il bracciale io che sono una sciarpetta dipendente ....la preferisco ma direi che il bracciale è molto importante!!!!brava x tutto quello che ci trasmetti attraverso il tuo blog grazie francesca.an@alice.it

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio!
    Grazie ancora per i tuoi pensieri positivi!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. madòòòò CRI ma c'hai proprio un C....bit... enorme... eppure sei magrissima!!!!
    ihihihi
    bhe complimenti davvero!!!!!!
    FORTUNELLAAAAAAAA

    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  4. E io che cercavo la scarpa nera nella foto... :D ma dimmelo che ti ho portato fortuna io eeeeeeee???
    un bacione!

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)