giovedì 17 novembre 2011

Un libro mi disse

penna inchiostro

Questo simpatico gioco l’ho ripreso dal blog Il mondo di Ci.

Le regole-non-regole sono queste:

Le non regole, liberamente interpretabili, per chi volesse riproporre il gioco sul proprio spazio virtuale:
Copia la tua citazione, indicativamente la quinta frase (se è di senso compiuto, se no quella più vicina che lo sia, o se è troppo breve anche quella successiva) della pagina 56 del libro che hai più vicino o di uno che ti va di metter sotto un riflettore. Se non c'è una pagina 56, somma le cifre (11, 2..)
Linkati qui nei commenti, se vuoi
Linka a questo post il tuo, se vuoi
Personalizza il gioco come vuoi
Gioca e divertiti!
Se ti piace diffondi!
Buona divertimento e buona lettura!

Se partecipate lasciate un commento… grazie!!!

La frase dello scorso POST era tratta da “Lo Hobbit” di Tolkien… il nome Bilbo aiutava molto!!

Brava Noemi e anche Rita!!

Questa settimana…

“Bene. Direi. Sto qui a Montecarlo e me la spasso nel jet-set. L’unico pericolo è che fra tutti questi miliardari corro il rischio di sentirmi ricco anch’io. …… 

Secondo me potete farcela…..

3 commenti:

  1. che faccio rispondo????
    l'ho letto... e Monte Carlo aiuta... è il primo libro di un comico... reinventatosi scrittore... secondo me il più bello... gli altri così così!
    A sto punto lo dico?
    va beh... tanto non si vince nulla... anche se ho indovinato anche la volta scorsa (era facilissimo cri....)
    Io uccido di Giorgio Faletti
    ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Rita però la dobbiamo escludere da questo gioco.... le indovina sempre!!!!!! ;-)
    Io non avevo proprio idea...
    Buona giornata,
    Betty

    RispondiElimina
  3. ciao
    buona giornata e buona settimana.

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)