venerdì 11 novembre 2011

Sorpresona dalla Svizzera

 

Oggi tornata a casa dal lavoro ho trovato sul tavolo una busta paglierina decisamente cicciotta e inaspettata.

Guardate cosa conteneva:

ANTO IO (2)

Questa bellissima card a tema Halloween, mi spiace per le foto che assolutamente non rendono quanto sia curata nei minimissimi particolari.

Sotto l’interno, con una taschina che contiene una tag

ANTO IO (11)

dalla quale penzolano 2 nastrini gialli con attaccati 2 pipistrelli Sorriso

ANTO IO (13)ANTO IO (9)ANTO IO (10)

 

 

 

 

 

 

 

Poichè, evidentemente, la card non era sufficientemente curata… ha aggiunto un notes color oro e uno stampino-zucca.

ANTO IO (3)

e per concludere 3 cards natalizie, fatte su acetato, con applicazioni e neve…….!!!!!!!!!!!!!

 

ANTO IO (7)ANTO IO (5)

ANTO IO (6)

Io sono senza parole………….. e anche un po’ commossa.

Ecco le cose che mi piacciono di più di questo pazzo mondo-web… le persone che scrivono dietro i blog, dietro la mail… quelle che speri un giorno di abbracciare… e ci riusciremo.. ANTO, io farò di tutto perchè succeda. Grazie.

2 commenti:

  1. Complimenti alla persona che ha realizzato questa fantastica card!!! al di là del timbrino che è meraviglioso, nel complesso è bellissimo!! immagino che bella sorpresa sia stata Cri :-)
    bacio

    RispondiElimina
  2. Sei fortissima...grazie per il bellissimo post, mi "prendo" le foto che non ho fatto, quelle interne...almeno se un giorno dovessi farne un'altra, non la farei simile alla tua...sai che io sono originale e vorrei fare tutti pezzi unici...
    Un mega abbraccio
    Anto
    P.S. Grazie anche ad Alice per i complimenti
    Antonella

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)