Quando mi sono addentrata nel web – sinceramente - non avrei mai pensato di potere incontrare tante persone “vere”. Ma soprattutto non avrei mai pensato di avere poi bisogno di rendere questi incontri “virtuali” anche reali.
Tutto questo per presentare la mia giornatissima di ieri che prevedeva la visita di quasi tutta la mia famiglia a Trichiana (che nessuno o quasi conosce tranne chi frequenta il mondo scrap o parte di esso) a trovare la mia carissima amica RITA.
Noi ci eravamo già incontrate più volte in fiera o ai meeting, ma ci piaceva l’idea di vederci nel nostro ambiente. Quindi stavolta io … ma la prossima vi aspetto qui vero?
Qui appena arrivati abbiamo portato qualche regalino ai bambini e uno super per tutta la famiglia (in realtà per Rita in primis) questa giostra porta foto che merita un post a parte. Anche noi ne abbiamo ricevuti… anzi ieri sera ne abbiamo giusto assaggiato uno… buonissimo!!
Rita super cuoca (ha fatto una pasta alla Norma… meravigliosa!)
Qui sono io in giardino con i bambini….. Giacomo, Giorgia e Alice.
Naturalmente non poteva mancare un momento scrap. Io le ho mostrato come sto riordinando i miei timbri… cioè come ho iniziato…
Poi dovevo assolutamente fare una card al volo, avevo un timbro già colorato e Rita si è gentilmente offerta di mettermi a disposizione del cartoncino con busta abbinata (giallo!!!!!!!!) e incredibile ma vero………… DEI FIORI!!!!!!!! Da lei….. non me lo sarei mai aspettato!! Lei che dice di non sopportarli…….. ne ha una collezione…… ops! mi è sfuggito
La card è venuta carina:
Poi Giorgia ha voluto iniziare a timbrare Hello Kitty e Alice ha pescato dai cassetti (fornitissimi) di Rita. Eccole al lavoro:
E queste siamo noi: la bionda e la mora, il nord e il sud, la scrap-lumaca e la donna vulcano….. noi due diversissime e amicissime. Da notare la bellissima dalia di Rita (viola……… che caso!) e la mia maglietta “super-chic-scrapposa!!!!!!!!!!!
Bella giornata Rituzza!!!!!!!!!!! ancora grazie e a presto.
P.S. Non posso far parola di quello che ho visto nella sua scrap-cantina… ho giurato!!!!!!!!
che bellissimo post!
RispondiEliminapresto anche la versione di Rita!
hai fatto bene a non far parola del mio scrap corner... sennò la prossima volta che ci incontriamo devo ucciderti :P (non ci crederai ma ho già sistemato alcune cose... diciamo che il percorso è un pò più ampio!)
Per quanto riguarda la giornata... stupenda!!! (grazie a voi che siete venuti!) da ripetere da me ma anche da te!!!!!
grazie della giostra... grazie della compagnia... grazie per aver mangiato le melanzane...grazie grazie grazie!!!
ps. dovevi tacere sui fiori però :)))))
che bella giornata!!! è meraviglioso come possano nascere delle grandi amicizie dal web... siamo fortunate!!!
RispondiEliminaP.S.: VOGLIO la tua magliaaaa!!!!
Simona (Gughi)
Racconto meraviglioso.. e che splendida giornata!!! Ci voglio credere.. un giorno, forse, riuscirò ad incontrarvi entrambe!!!
RispondiEliminaRita l'ho già abbracciata diverse volte.. ma ne ho sempre bisogno!!! =^__^=
Grazie per aver condiviso!!! Fate bene al cuore!!!
La maglietta è un sogno!!!!
RispondiEliminaIl vostro incontro invece è la prova che anche dal web nascono delle cose vere, autentiche, come delle belle amicizie!
Da come l'hai raccontata, deve essere stata proprio una bella giornata in compagnia :) e che bei regalini!!
RispondiEliminaLa maglietta è veramente super! :)
Ma che splendida giornata cris!! Innanzitutto la tua t shirt è stupenda!! cmq io credo che la nostra rituzza abbia qualche attività non dichiarata in cantina!! Rita..lo vogliamo sapere!!
RispondiEliminabacioni
Ps: è proprio vero, le amiche del web sono speciali!!
come non condividere!!?? poi nella vostra zona ci sono un sacco di blog amiche. baci
RispondiElimina