Questo post è per lo più dedicato a chi è nuovo del mondo blog o magari per pigrizia o perchè non sa come fare ha ancora inserita la parola di verifica per la pubblicazione dei commenti.
Dovrebbe servire ad evitare lo spam… in realtà – per esperienza – rallenta di molto il commentare gli altri blog e non è di gran aiuto per lo spam.
Chi l’ha lasciata di proposito (ed ha sicuramente i suoi buonissimi motivi… passi avanti …o indietro a leggere altri miei post meno … “noiosi”.
Io l’ho tolta diversi mesi fa e non me ne sono pentita… su tanti commenti uno solo di spam con un link strano che io ho prontamente messo nello “spam” di blogger.
Commentare è decisamente più veloce, io a volte sono convinta di aver lasciato un pensiero su un post e poi non lo trovo perchè la finestra che richiede la parola di verifica è finita non si sa dove…. e io non l’ho vista.
Velocemente, per togliere il "captcha” basta andare su: bacheca-impostazioni-commenti-mostra la verifica parole per i commenti:NO!):
tutto qui! Si può sempre provare e poi… caso mai tornare indietro!
GRANDE CRI!!!!
RispondiElimina....eppure la maggior parte dei blog... ha questa "bip" parola di verifica... che veramente alla fine mi sono scocciata...e non commento più!
bacione
ciao
Antonella
Ma lo sai che non ci avevo mai pensato a controllare quella voce? Ora l'ho tolta anche io!
RispondiEliminaBrava Cristina!!!!!!
RispondiEliminaNon sapevo neanche che si ciamavano spam, non credo che il mio blog ce li abbia...ma se sapessi come è fastidiosa qualla parolaogni volta che devi commentare...
TOGLIAMOLA TUTTI!!!
cRISTINA HO CONTROLLATO...C'ERA ANCHE PER ME...MA ORA NO!!!
RispondiEliminaChe contenta!! Temevo che questo post fosse palloso e basta!! ;)
RispondiEliminaBravissima Cri, io appoggio in pieno!
RispondiEliminaFra♥
Pallosa tu????
RispondiEliminaMacchè, sei sempre una fonte di belle idee invece... e ora corro a controllare se ce l'ho anch'io!
D'accordo d'accordissimo con te Cri!!!
RispondiEliminaApprovo! :)
RispondiEliminaApprovo.
RispondiEliminaCiao