venerdì 9 gennaio 2015

Una tela “perfetta”

Da tempo volevo fare una tela di questo tipo da appendere in casa. Beh ancora non sono riuscita.

Questa è il regalo per i primi 50 anni della mia amica Nadia (altra creativa che vive in mezzo ai suoi materiali)! Sì, solo i primi 50 perchè stiamo già organizzando per i primi 100!!

Su una tela ho fatto uno sfondo con i distress e uno stencil a nuvola creato da me. Poi ho tagliato le lettere in un bell’arancione con i dot, e alla fine ho decorato con un kit Toga.

tela casa (6)A lei è piaciuta moltissimo e, soprattutto, speriamo che chi deve intendere intenda…

3 commenti:

  1. cri la trovo stupenda! e la frase la farò mia....anche qua....a buon intenditor poche parole!

    RispondiElimina
  2. Che forte Cristina!!!! Un'idea bellissima e colorata....
    un saluto da lea

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)