giovedì 22 gennaio 2015

Il “mio” albero nel “mio” ciondolo

Quando ho aperto questo blog, circa 5 anni fa… ho cercato a lungo un’immagine che mi rappresentasse. Questa donna albero, non è certo quella di allora. Ho anche pensato di cambiarla, ma  poi credo mi mancherebbe. Mi mancherebbe il senso del cammino che ha fatto insieme a me. Mi mancherebbe la sua chioma al vento, la sua bellezza… le sue radici profonde che sono però nascoste. Mi mancherebbero le tempeste che ha attraversato, i raggi del sole che l’hanno fatta rinascere. Quindi per il momento lei resta. Con me. Ma….. non solo qui! La porterò addosso. Come?

Così:

IMG_4631 

con questo ciondolo bellissimo che ha fatto Marilina (trovate la sua pagina FB QUI). Quando ho visto i gioielli che faceva, le ho chiesto se voleva provare a riprodurre il mio albero senza snaturare il suo stile. Direi che ci è riuscita!! Non solo…. prendo come un augurio le ali che hai messo. E’ tempo di nuovi voli, nuove rotte…..

6 commenti:

  1. Nuuu ho scoperto solo ora che c'è una donna nella albero...ha ha la solita stordita.bellino il ciondolo.ciao cricchen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiamo Silvia ...Sly invertendo le prime 3 lettere..ha ha dovevo proprio dirtelo

      Elimina
  2. Ma che bello il ciondolo!
    Mi é sempre piaciuto il tuo simbolo e l'hai descritto con parole molto belle.
    Continua cosí Cristina!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  3. adoro il ciondolo e lo stile di quella incredibile creativa :D :D
    ma più di tutto adoro i momenti in cui non sai bene come, dove e perchè.... non sai cosa...
    ma una cosa la sai:
    qualcosa deve cambiare!!!!!
    :D
    si li adoro!!!!!
    ne adoro l'incertezza
    il senso di vuoto
    la vaghezza....

    Mi piacciono: so che sono il preludio di qualcosa di favoloso, qualcosa che mi entusiasmerà, mi coinvolgerà, mi divertirà e mi proporrà nuove sfide!!!!!
    Spero che tu - in questo momento - viva solo la parte bella di questo nuovo volo: arriveranno nuovi sorrisi, nuove torte, nuove coccole e forse... nuovi cuccioli!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei tanto avere il tuo entusiasmo! Grazie del commento cara... però a cuccioli siamo a posto!! :)

      Elimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)