venerdì 19 settembre 2014

Swap di Compleanno ASI…. grazie Stefania!!!

In ASI è stato organizzato lo swap compleanno. Quindi ogni iscritta viene abbinata ad un’altra, in segreto, e da questa riceverà una sorpresa fatta a meno per il compleanno. A sua volta farà un regalo ad un’altra associata.

Io mi ero quasi dimenticata… tutta presa dal discorso del mezzo secolo ;)  e così quando è arrivato un pacco enorme delle poste.. sono rimasta un po’ perplessa.

Guardate cosa conteneva. Vi metto tutte le foto che ho fatto perchè non c’è centimetro quadrato di questo capolavoro che non sia curatissimo. A voi… la mia casetta-cucito!

casetta cucito stefania (15)casetta cucito stefania (1) casetta cucito stefania (2) casetta cucito stefania (4) casetta cucito stefania (5) casetta cucito stefania (8)  casetta cucito stefania (17) casetta cucito stefania (18) casetta cucito stefania (19) casetta cucito stefania (20) casetta cucito stefania (21)

Visto? Il tutto accompagnato da una card meravigliosa… che però fa la timidona e si è nascosta. Appena la trovo… la fotografo!

Grazie Stefania!! è un regalo meraviglioso e specialissimo!!

6 commenti:

  1. Cristina è stato un piacere e sono felicissima che ti sia piaciuta la mia casetta un po' sbilenca, ma creata con tanto affetto!

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso, davvero un capolavoro, meritatissimo però!!! Brava Stefy e ancora auguri Cristina, quelle di settembre si meritano sempre il meglio!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lavoro e ancora auguri!!!!

    RispondiElimina
  4. Wow, spettacolare!!! Complimentissimi a Stefania, proprio un bel lavoro :-) baci

    RispondiElimina
  5. Veramente meravigliosa, complimenti a Stefania! E a te, Cristina, ancora auguri!!!
    Barbara

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)