lunedì 1 settembre 2014

Rita e io – nuova sfida per thecolorsisters


E’ già ora di una nuova paletta per The Color Sisters!
Andate sul blog a vedere i colori e le interpretazioni del DT.
Io ho fatto un layout con  una foto di me e Rita, per rimediare al fatto che di foto già non ne abbiamo moltissime e forse non ne ho ancora scrappata nemmeno una!  
 
rita lo
 
Diciamo che la nostra è un’Amicizia vera. Ci siamo conosciute grazie allo scrap. Siamo diversissime. Spesso non andiamo d’accordo e abbiamo opinioni diversissime ma ci vogliamo bene e alla fine questo prevale su tutto. A volte litighiamo persino…
 
rita (1) La foto risale al meeting ASI di Bologna del 2012. Noi due all’entrata (lei con la borsa Toga…. non aggiungo altro).
rita (2)
 Ho inaugurato un set di fustelline nuove che mi piace proprio. La carta di fondo è vecchissima… tra le prime comperate agli inizi. Schizzata con china bianca, e poi abbellita con degli enamel dots fatti in casa da me.
rita (3) rita (4) Centrino con un bel pizzetto intorno e spago bianco.
rita (5) 
Ecco queste siamo noi (a vederle così queste donnine sembrano un manifesto gay……. AHAHHAHAHHAHA).

rita (6)

Vi aspettiamo per la sfida!!

Questo Lo capita, casualmente, anche adatto per la sfida di Scrapbookingitalia che celebra l'Emilia Romagna e le sue città.  E la foto è stata per l'appunto scattata a  Bologna.

2 commenti:

  1. l'ho pensato anch'io delle 2 donnine ahahahahah
    era ora che cominciassi a scrappare qualche nostra foto... perchè tu non sai che ne abbiamo tante... le ho io nelle mie cartelle ahahahah
    grazie AMICA mia... ti voglio bene troppissimo!!!

    ps. siamo le meglio ;)

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)