venerdì 17 agosto 2012

Un’altra card… finalmente!

P1150245
Durante i giorni in montagna, come sempre, ho portato delle timbrate da colorare con i distress ink refill. Ho dato “vita” a questa Holly Hobbie meravigliosa… anche prima che la colorassi.
P1150248
Sono proprio soddisfatta! Mi piace molto e mi spiacerà separarmene.
Ho scelto poi una carta verde a fare da cornice. Fiori color jeans con strass al centro in giallo oro, così come il fiocco in tulle. E delle farfalline in volo.. così sembra che lei le guardi o no?
Partecipo alla card settimanale in ASI con vincolo a scelta. Il mio è “sforzati di usare del giallo”!!! Beh ci sono riuscita.
P1150246P1150247

13 commenti:

  1. Davvero bellissima Cri!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima card, il timbro e' stupendo e colorato benissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. non è per me vero????
    (signore ti prego fa che sia così ahahahahahahah)
    cmq si... fai bene ad essere soddisfatta!
    sei stata bravissima... bella card!

    RispondiElimina
  4. ciao Cristina, la card è fantastica e colorata benissimo!...complimenti!
    martina e monica

    RispondiElimina
  5. bellissima....sei diventata bravissima a colorare i timbri e la card è favolosa!

    RispondiElimina
  6. ah capolavoro cri!!!
    ps. ho lasciato un commento al post del lo torrente. baci ilaria frollini

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questa card ed il timbro è dolcissimo.

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore per il tuo dolce pensiero al mio ultimo post..apprezzo tantissimo.
    La tua card e' proprio bella:) Anch'io faccio sempre fatica a separarmi dalle mie card.
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)