venerdì 17 agosto 2012

Un’altra card… finalmente!

P1150245
Durante i giorni in montagna, come sempre, ho portato delle timbrate da colorare con i distress ink refill. Ho dato “vita” a questa Holly Hobbie meravigliosa… anche prima che la colorassi.
P1150248
Sono proprio soddisfatta! Mi piace molto e mi spiacerà separarmene.
Ho scelto poi una carta verde a fare da cornice. Fiori color jeans con strass al centro in giallo oro, così come il fiocco in tulle. E delle farfalline in volo.. così sembra che lei le guardi o no?
Partecipo alla card settimanale in ASI con vincolo a scelta. Il mio è “sforzati di usare del giallo”!!! Beh ci sono riuscita.
P1150246P1150247

13 commenti:

  1. Semplicemente meravigliosa...

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissima Cri!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima card, il timbro e' stupendo e colorato benissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. non è per me vero????
    (signore ti prego fa che sia così ahahahahahahah)
    cmq si... fai bene ad essere soddisfatta!
    sei stata bravissima... bella card!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MAI ti regalerei una card con del giallo!

      Elimina
  5. ciao Cristina, la card è fantastica e colorata benissimo!...complimenti!
    martina e monica

    RispondiElimina
  6. bellissima....sei diventata bravissima a colorare i timbri e la card è favolosa!

    RispondiElimina
  7. Bellissima Cri! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. ah capolavoro cri!!!
    ps. ho lasciato un commento al post del lo torrente. baci ilaria frollini

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questa card ed il timbro è dolcissimo.

    RispondiElimina
  10. Grazie di cuore per il tuo dolce pensiero al mio ultimo post..apprezzo tantissimo.
    La tua card e' proprio bella:) Anch'io faccio sempre fatica a separarmi dalle mie card.
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)