mercoledì 8 agosto 2012

Un layout in regalo

IL TORRENTE (1)

E’ per una cara amica che ho incontrato finchè ero in montagna. Questa foto l’ho “rubata” da internet e ne ho fatto un layout con il suo bel bambino.

IL TORRENTE (2)IL TORRENTE (3)IL TORRENTE (4)IL TORRENTE (5)

Su un bazzil grigio ho applicato un nastro di tessuto jeans adesivo fatto da me, delle carte sovrapposte, centrini, ho infilato una filastrocca sotto la foto, titolone e farfalline-ine-ine.

Così posso partecipare anche alla sfida di SCRAP AND DREAMS.

13 commenti:

  1. E' davvero meraviglioso!!! Grazie davvero di cuore!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello vederi partecipare ad una sfida di Scrap Dreams ;-)
    Brava!!!

    RispondiElimina
  3. Sei stata in montagna a Pinè? E' un posto incantevole... e Davide è un folletto dei boschi, si merita proprio il tuo LO :-)

    RispondiElimina
  4. che pensiero dolce per la tua amica..
    grazie per aver partecipato..

    RispondiElimina
  5. Questa foto meritava un LO tutto suo e te sei riuscita a renderla ancora più bella.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  6. Ma che bel pensiero :)) E molto carina anche la pagina!!!

    RispondiElimina
  7. Bella pagina e bel pensiero. Buona serata

    RispondiElimina
  8. ma il coccodrillino?? quant'è carino? poi che bel pensiero (l'hanno scritto tutte, ma è vero, quindi copio!!)
    ciao!

    RispondiElimina
  9. Sono giorni che rimando e poi stacco... adesso ho detto lo scrivo... prima di staccare!
    Che bel pensiero (ahahha viva l'originalità!) che hai avuto per manu!
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida con questo carinissimo LO!

    RispondiElimina
  10. Sai cosa è davvero bello della blog sfera? che ho riconosciuto il bambino e sono felice per il vostro incontro. Questa è l'essenza del virtuale che diventa reale. baci Ilaria frollini

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)