lunedì 6 agosto 2012

Smile little boy

JEANS (3)

Questo layout è nato per la sfida mensile di SCRAPBOOKINGITALIA ed è dedicato a mio nipote Ian. Su un cartoncino Mahè blu ho disegnato delle finte cuciture con una penna bel bianca e poi ho scartavetrato ottenendo un bellissimo effetto “jeans vissuto”.

JEANS (6)

In ognuno dei quadrati ho messo una foto o un abbellimento. Piccola curiosità: il sole che spunta tra le nubi è nato dagli avanzi di un altro sole in questo post QUI. Capite perchè non si butta mai nulla nello scrap? Occhiolino

JEANS (5)

Altra cosa curiosità. Mentre imbastivo il layout, una delle mie sorelle mi ha portato una scatolina con dei tulle e delle stoffe tagliate a cerchio scallop color jeans!! Perfette per fare un fiore!

JEANS (4)

Eccolo qui il mio ometto, in una carrellata delle sue espressioni e una foto dei suoi bei boccoli!

8 commenti:

  1. ah ah ma allora non perdi solo tempo, scrappi pure!!! ihihihih

    bel layout!!!!

    RispondiElimina
  2. Molto bello!!!l'effetto jeans del Mahe è super...mi sa che te lo copio... :-)
    Bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Carinissimo!!!!! E molto bello l'effetto jeans, brava ;-)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo LO e molto bella l'idea del mahe- jeans, e' identico!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  5. ah ahhhhh Sei in vacanza ma produci pure eh !..bello l'effetto jeans!
    shiao!

    RispondiElimina
  6. Che bimbo adorabile:) Il tuo Lo e' veramente bello:) Mi piace il sole, il fiorellino e pure l'effetto jeans ricavato dalla carta:)
    Brava!
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)