domenica 18 settembre 2011

INSOLITO COMPLEANNO

Non potevano mancare le mie amiche “insolite” a festeggiare con me il compleanno.

Io avevo scelto come tema dell’atc “Settembre”.

Partiamo con ANTONELLA che si presenta sempre con delle buste coloratissime e piene di francobolli meravigliosi.

 P1060335

compleanno CRI

 

compleanno CRI (2)

Purtroppo siamo state sfortunate. Dopo tanti scambi senza intoppi questa busta è arrivata VUOTA a casa mia.. Triste. Però il pensiero è sempre quello che conta e allora pazienza……. certo che il charm a teiera…. quello non dovevano rubarmelo!!

Qui c’è LIDIA:

compleanno mio (1)

compleanno mio (2)

Vedete il destino a volte….. la targhetta di ceramica di Lidia, sfidando le regole della fisica, del caso, della fortuna, e delle Poste… è arrivata integra, insieme ai pennarelli Promarker (lo so che vuoi indurmi in tentazione ma al momento resisto….), alla atc e a una bellissima card.

Poi è il turno di ANNA 

compleanno mio (6)

compleanno mio (7)

con 2/3 cosette (mannaggia Anna quanti pensierini….)

compleanno mio (5)

Grazie mille ragazze……. è stato un bellissimo “insolito” compleanno…….. e per Anto… non prendiamocela!!

7 commenti:

  1. tanti pensierini??? no dai...spero che qualcosina di utile tra le 1000 cose la trovi per i tuoi progettini scrap...=P
    Bellissima la targhetta di Lili...io ce l'ho simile in terracotta...che sto cercando di colorare tipo da...2 anni...=O sarà un lavoro...infinito!!!=)
    Ancora auguri Cri, tutti regalini insoliti meritati...peccato per la sfortuna del pacchettino di Anto, ma nn importa...il pensiero è sempre quello che conta!!!
    bacio

    RispondiElimina
  2. ps. ma il sacchettino con le farfalline ti è arrivato???=O

    RispondiElimina
  3. Che bei regali Cri! Ma davvero ti è arrivata la busta vuota??? Anche la mia amica mi ha spedito un regalino, ma non è mai arrivato a destinazione :((
    un bacio di consolazione!

    RispondiElimina
  4. Che le buste non arrivino purtroppo è capitato anche a me, anche i pacchi... ma che la busta arrivi VUOTA è folle!!!
    C'è gente che non ha davvero vergogna!!!

    RispondiElimina
  5. ....e io me lo sono perso...il tuo compleanno.
    Sono validi ancora i miei auguri anche se in ritardo?
    Un bacio e un abbraccio
    Anto

    P.S...secondo me lo sapevano alle poste che compivi gli anni tu...!

    RispondiElimina
  6. Peccato per il regalo di anto..cmq si..volevo indurti in tentazione!!! :DD

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)