lunedì 11 aprile 2011

Meeting ASI Veneto 10 aprile 2010

Che bel meeting! Bella la compagnia, l'organizzazione, l'atmosfera...e pensare che era partito in ritardo e un po' "traballante".... ma ha recuperato alla grandissima!!!

E poi con me sono venute tutte e due le mie figlie... e tutte e due hanno praticamente finito il loro progetto (mentre io no.... troppe sorprese, troppe chiacchere... un po' di shopping).

Le foto dovrebbero rendere l'idea:

P1010195 I regalini di benvenuto frutto di una eccezionale collaborazione...

Ecco il contenuto in dettaglio, compreso un simpaticissimo badge

(Questo non era il mio... la foto è "rubata" ;)........)

P1010283 Questo è il gruppo intero compresa Rita e figli in visita a sorpresa!!

P1010221

Questa è Chiara che ci mostra il badge (e ci spiega come funziona!)

P1010223

Questa è l'insegnante!! Direttamente dalle Caselle di Sommacampagna (Verona) la mitica Giuliana ci ha mostrato una meravigliosissima Circular flip card, questa:

Questa è mia figlia Mara all'opera

P1010201

e  questa Alice....

P1010230

Questa sono io con la mia amica Rita e il piccolissimo Giacomo (che bella sorpresa... grazie ancora!)

P1010286

Qui sono con Anna e Lidia P1010285 Qui momenti della giornata:

P1010226

P1010238

P1010239

P1010232

 P1010234

P1010241

 P1010222Mi scuso se manca qualcuna (ad esempio Francesca A.) che ci ha raggiunte nel primo pomeriggio... se non ho messo le foto dei regalini handmade che ci siamo scambiate e soprattutto se mancano i link ai blog delle partecipante (ma allora il post sarebbe stato pronto per Ferragosto)!!!

A presto!!!

Technorati Tag:

8 commenti:

  1. E' vero, siamo partite traballanti...ma recuperato alla grandissima!! le tue figlie sono state splendide..e bravissime!! Che bella foto che abbiamo io te e anna! Peccato manchi Anto!! Ce la mettiamo con il photoshop??
    Sono stata così contenta di vederti!!
    ciao un bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie a te... sei una zia specialeeeeee
    E poi... hai 2 figlie meravigliose....

    ps.pensavi davvero che avrei resistito fino all'autunno per vederti/vi????

    RispondiElimina
  3. E' ufficiale, non sei più mia amica! Ma la mia foto con la faccia da scema la devi mettere ovunque??? :-(
    Nonostante questo è stato bello rivedere te e conoscere le tue splendide figlie!

    RispondiElimina
  4. che bello incontrare le Amiche e creare con loro chiaccherando e che bella la sorpresa che ha fatto Rita
    un abbraccio Sonia

    RispondiElimina
  5. Wow! Io sembro proprio concentratissima!!

    RispondiElimina
  6. Che bello! Davvero un bel post dettagliato che resoconta una giornata di scrap - chat - relax insieme! Un complimento speciale alle tue figlie soprattutto alla piccina che ci ha stracciato tutte sul tempo e in bellezza con il suo minialbum FINITO (il nostro... direi abbozzato). Grazie a te che con la tua solare presenza sei sempre unica. Bacio Faby

    RispondiElimina
  7. Wow che bello leggerti, e che invidia vedere che le tue fanciulle fanno faville...e poi la giornata con tutte le altre....mi manca potermi muovere come vorrei...mi mancano le altre scrapper
    Continua a scrivere che io ti seguo con attenzione e fantastico su quanto scrivi
    Un mega abbraccio
    Anto io

    RispondiElimina
  8. sono mitica!!! Adesso è ufficiale!!!! Però una foto un po' più decente no?????? GIuly

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)