giovedì 21 aprile 2011

Ma quante belle ATC Madama Dorè….

… son belle e me le tengo…. però ve le posso mostrare :)

ABC con le ATC organizzato da SCRAPBOOKINGITALIA :

A da RITA

ancora

B da BIANCA

P1010450

C da CARLO  c cuciture (1)con le sue cuciture

 

 

 

 

 

c cuciture

 

 

 

 

 

D da GIULIA

dalì

E (embossing) da CHIARA FRANCY

 e embossing (1)

e embossing (2)

Questa sono quelle che ho fatto io:

VIAGGI  B

 

C D rid.

 E (2)

Insieme è arrivato anche lo swap ATC primavera

Sempre da CARLO

  primavera 1

da FEDERICA (qui siamo proprio in sintonia…)

primavera 1 (3)

da PAOLA

primavera 1 (1)

Foto di gruppo:

primavera 1 (2)

e le mie

atc primavera (3) atc primavera (1)

atc primavera (2)Tutte  belle vero?????

Technorati Tag: ,

6 commenti:

  1. belle... sia quelle che hai ricevuto che quella che hai fatto!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille CRI !! Sono felice quando vedo che riesco a far capire ciò che ho nell'anima quando faccio un post!! Ps hai visto che scrappo ancora ? Ehehe poco ma lo faccio!!! Un bacione un grandissimo augurio a te e alla tua bella famiglia per una felice Pasqua!

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo... tutte bellissime!!!
    La mia preferita tra tutte è quella di Paola con il bucato steso... troppo carina!!!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!!!!
    ma uff... tu non ne ricevi mai di mie!!!
    io ho avuto la tua lumachina con gli occhietti da furbetta..!!!! (devo ancora fare il post)
    buona pasqua
    bacione
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Cri!!! Una delle tue bellissime ATC primavera l'ho ricevuta io!!! La terza è miaaa!!!!
    Sto facendo il post!!! Grazieeeeee!!!
    Carinissime anche quelle che hai ricevuto!!! Belli questi swap!!! =^__^=

    RispondiElimina
  6. Troppo belle!! E ne hai anche due di carlo...sono praticamente rarissime!!

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)