lunedì 15 febbraio 2010

LO per i miei amori....

Ecco il mio secondo layout... costruito intorno ai versi di una canzone e per partecipare a una "sfida" di http://scraptutorial.blogspot.com/2010/02/una-canzone-damore.html.

Poichè San Valentino non è che mi ispiri granchè, ho allargato il concetto di amore a tutti gli amori in senso strettissimo della mia vita.

Mi piace molto. Anche perchè sono riuscita a usare questa carta che aveva un accostamento stranissimo e non sapevo proprio cosa farne.

Per non parlare delle parole bellissime di questa canzone di Roberto Vecchioni "Canzone per Alda Merini" (grandissima poetessa, un giorno scrapperò una sua poesia!!).

Mi sa che ci ho proprio preso gusto!!!!!!!!











Non so se a qualcuno interessano delle note tecniche: carta per il cuore indiana molto fibrosa tagliata punteggiandola (come facevo all'asilo!), journaling scurito sui bordi in vari colori e sporcato al centro con una spennellatina di terra per viso (al proposito consiglio a tutte di tenere i trucchi vecchi perchè nello scrapbooking sono UTILISSIMI)....

13 commenti:

  1. Ciao, il tuo LO è bellissimo.Brava, anzi bravissima.

    RispondiElimina
  2. bello!!!
    già che ci sono, ti faccio una domanda: ma i trucchi non "sbavano"?

    RispondiElimina
  3. only one word: FANTASTIC!!!!
    I like you layout!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo LO, mi piacciono moltissimo i colori e le frecce che indicano..... se vuoi conosco un altro trucco per tagliare la carta indiana....

    a presto
    Giò

    RispondiElimina
  5. Questa pagina è uno spetacolo!!! E riguardo la foto del tatuaggio mi ha fatto morire dal ridere!A scanso di equivoci preciso che è sul Collo :-)

    RispondiElimina
  6. Wow! Bellissimo questo LO....e romantico in una maniera assurda...ispirato, decisamente tanto, soprattutto mi piace il concetto "universale" di Amore che sei riuscita a trasmettere perfettamente, secondo me.
    1 bacio,
    Cristy

    RispondiElimina
  7. Il tuo LO mi piace tantissimo, ma sono davvero i tuoi primi due LO che fai?! Hai proprio talento!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo LO !!! Mi è arrivata la tua scrap cartolina!! Grazie è bellissima :) swap amica.

    RispondiElimina
  9. Criiiii ma come si fa a far le scritte in "tondo" ?????
    Manu64

    RispondiElimina
  10. Ma che belle cose! però non dovrei sorprendermi, le ragazze della famiglia C.... sono sempre state creative!! Sono contenta, cara Cristina, che tua madre mi abbia dato il tuo sito. Ho scritto anche a Milena, ma per 2 volte non è stato accettato il commento. Spero che questo ti arrivi!! Se passi da me, lasciami due parole...
    Lo sai che tua madre non ha saputo dirmi il suo indirizzo telematico?? Dovresti insegnarglielo, alla mia amica Teresa! Ti mando un bacione, a rileggerci. Bruna. Ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  11. Ciao Cristina, sono Bruna, amica di mamma tua... Mannaggia, ho scrtto 2 commenti a Milena, ma non sono stati accettati, questo è il secondo che scivo a te; vedremo! Non dico altro perkè non sono certa che parta!!!!
    Ciaoooooooooooo Bruna. Dài, passa da me!!!

    RispondiElimina
  12. cavolo ma mi piace moltissimo :) me l'ero perso

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)