lunedì 15 febbraio 2010

SWAPALENTINO....... per Giorgia

Visto che adesso sono sicura che è giunto a destinazione vi mostro che cosa ho inviato io alla mia abbinata in occasione dello Swap 'Cioccolatoso' organizzato da http://scrapbookingitaliablog.blogspot.com/2010/01/swapalentino.html.

Volevo una cosa diversa dalla 'solita' tavoletta e ho scelto della cioccolata in bustine e in tubetto. Ho abbinato 3 fiori fatti con vecchia carta da libro, 3 nastrini, 3 bottoni. Ho cercato di rimanere nei toni dei ciocco-rosa. Tutto in una bella scatolina di cartone marrone (che non ho fotografato) e con un bella tag sopra!!!!!
L'insieme......
I fiori......
Il coperchio della scatola decorato.. Giorgia fammi sapere se la cioccolata era buona................!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)