martedì 9 febbraio 2010

SWAPALENTINO - per me...

Ho partecipato allo Swapalentino (cioccolatoso come l'ho soprannominato io, perchè tra gli 'ingredienti' c'era anche del cioccolato in qualsiasi forma). questo è quello che ho ricevuto da Elena (http://www.lepassionidielena.blogspot.com).
Ad essere sincera manca della cioccolata che non sono nemmeno riuscita a fotografare perchè qualche bocca famelica se l'era già pappata!! Grazie Elena, è tutto carino. No, anzi, la card è strepitosa... e il tuo fiore chiaro con i cuori è su un LO che posterò nei prossimi giorni!



E questo micione morbidone??

Il fiore rosso l'ho dovuto strappare dalle grinfie della mia piccola Alice che ha detto subito: questo è mio!!



Dimenticavo una cosa importante: lo swap era organizzato da
http://scrapbookingitaliablog.blogspot.com/2010/01/swapalentino.html.
Al prossimo!


1 commento:

  1. Ciao Cristina!!!
    Scusa il ritardo....ma tra il meeting e il mio Mattia con la febbre altalenante da tre settimane ormai,mi è passato...
    Volevo Ringraziarti Immensamente per le cose che mi hai mandato per lo SwapValentino..
    Appena riesco,prometto...posterò sul mio blog le foto che ho fatto al tuo fantastico pacchetto!!!
    Grazie Ancora mille volte e più.
    Jo

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)