mercoledì 10 febbraio 2010

Cactus felice.... per i colleghi della 44!

A volte nella vita bisogna fare delle scelte "pesanti".... che avremmo volentieri evitato ma che il destino ci ha messo sulla strada, per traverso, bloccandoci il cammino. E quindi bisogna affrontarle. Però sono convinta che ci sia un motivo preciso perchè accade ciò. E il motivo è quasi banale: dobbiamo sempre ricordarci di avere molta cura di noi stessi, del nostro fisico ma anche e soprattutto dei nostri sentimenti, della nostra serenità, del nostro equilibrio (se ce l'abbiamo o se lo cerchiamo). Questo vale per tutti naturalmente, ma nel mio post questo discorso è per i colleghi della filiale 44 che ho lasciato da poco, per scelta personale. Non lascio loro, ci mancherebbe, lascio un lato del mio lavoro che era incompatibile con la me stessa di questi mesi. Loro hanno capito. E per spiegare questo con un gesto tangibile ho preparato per loro dei cactus double face con questo messaggio (e qualcuno tra loro ha detto - intelligentemente - che questo cactus è come me... un po' fiori.. qualche spina). Ve li mostro in tutta la loro bellezza e preannuncio prossimo post con il regalone che mi hanno fatto.....anzi i regaloni!










L'idea dell'immagine del cactus è stata ispirata da questo blog http://alicialucnie.blogspot.com/2009/07/happy-cactus.html che vi consiglio di visitare...ci sono immagini simpaticissime!!

6 commenti:

  1. Sono card davvero belle e dal vivo devono aver fatto uno splendido effetto! complimenti per la scelta, difficile, ma coraggiosa!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero deliziosi e simpaticissimi!!!
    Sei stata bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. c'est super!! merci beaucoup.

    did I write it correct?
    I just wanted to say thanks a lot for giving me credit.
    XOXO

    RispondiElimina
  4. E' vero che il cactus ha qualche spina....però è una pianta sempreverde!!!! Forse per questo ti rappresenta: hai sempre qualcosa da dare!! Questa card 3D è veramente simpatica. Brava.

    RispondiElimina
  5. Che splendido pensiero, sono certa che ti ricorderanno con affetto e simpatia.
    Brava, hai scelto con coraggio una nuova strada da percorrere, vivi questa nuova opportunità serenamente, perchè sono sicura ti porterà cose bellissime.Auguri

    RispondiElimina
  6. Troppo simpatici questi cactus...mi sembra che dovro' copiarli!!!

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)