lunedì 21 aprile 2014

La “prima” tag con la mia “Prima doll”

e l’ho fatta per la sfida ASI, in attesa del meeting nazionale.

Complice una Pasquetta piovosa … eccola qui!

 Il vincolo era usare la parola “enjoy”. Poichè… non avevo un timbro con la scritta enjoy… mi sono ingegnata. 

IMG_2950 IMG_2951

La bambolina è stata creata con la tecnica del paper piecing ed il vestitino abbellito con del pizzo.

 IMG_2952 IMG_2954 IMG_2955 IMG_2956

Vi lascio sopra altri dettagli. Come potrete notare… sempre sul rosa e sul verde finisco anche non volendo! :)

16 commenti:

  1. wow è favolosa!!!
    devi assolutamente farne altre :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici? io naturalmente... ci vedo mille difetti :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. ah si??? grazie Paola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Bellissima!!!!la paper doll e' stupenda!

    RispondiElimina
  4. Deliziosa davvero Cri!!! Bravissima!!!
    Alla prossima però.. devi togliere anche il pezzo di carta tra le gambe ed i piedi! ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh Manu mi hai scoperta. Guarda proprio non ne avevo voglia... ;)

      Elimina
    2. Ahahahah ho immaginato!!! ^_^
      e.. come ti capisco!!! ihihihihihih

      Elimina
  5. ...se veramente è la prima....BRAVA!!

    RispondiElimina
  6. Mi sa che ti chiederò qualche timbrata per Anna...
    La tua tag è deliziosa!

    RispondiElimina
  7. bella tag.... brava cri!!!
    velocissima per questa seconda sfida!

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)