domenica 13 aprile 2014

I love stamps

Aspettando il meeting nazionale ASI, è uscita la prima sfida. Fare un layout 15 x 15 dedicato al materiale scrap di cui non potremmo fare a meno.

Nel mio caso… i timbri!!

Devo dire che questo layout mi ha fatto penare da subito. La misura non era delle solite, non per me. La mia amata stampantina non ne ha voluto sapere e alla fine la foto è quella che è.. facendolo ho pasticciato più volte con i timbri… insomma un parto!

Comunque è carino. Su un cartoncino craft ho creato uno sfondo con un timbro a pois, ho timbrato in nero “I love” sfruttando il timbro with love che si intravede in basso nella foto. La foto è spessorata così sotto ha trovato posto una tag. Un po’ di verde… che non guasta mai! :)

i love stamps (3) i love stamps (5) i love stamps (6) 

Se volete saperne di più sul meeting nazionale che si terrà a giugno in Lombardia andate qui! c’è ancora tempo per iscriversi!!

2 commenti:

  1. che bello cri.... mi paice kraft bianco e verde... e poi il titolo sfruttando il timbro in modo alternativo... brava!!!!

    RispondiElimina
  2. posso dirlo?se becco chi ha ideato sto lo 15x15.....cmq carinissimo il tuo

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)